Purtroppo la Anker a distanza di una settimana mi ha dato problemi, si è formata della condensa nei bordi…,…questa Jetech l’ho montata da poco, per adesso è perfetta.
Ciao ragazzi, volevo riportarvi la mia esperienza positivissima con un vetro temprato che ahimè non è molto conosciuto. È l’Ice Max 3D, è una pellicola in vetro temprato di soli 0.19mm, e cosa più importante è che è curva come i bordi dell’iPhone. Questa è stata davvero la prima pellicola che non mi abbia dato problemi, ho provato anker, JeTech, Ozrly e la edge to edge della Aiino, ma, nonostante l’allineamento praticamente perfetto, tutte mi stavano sollevate sui bordi laterali. Questa invece aderisce perfettamente e senza nessuna bolla o sollevamento, coprendo perfettamente tutto il display. L’unico neo è che la colla è presente solo sulla superficie che poi combacerà con lo schermo, la mia preoccupazione è che, non essendo perfettamente sigillata la cornice, possa, col tempo, penetrare polvere sotto di essa.
Vista anche io la Ice Max 3D di Godosmith, la trovi su aliexpress ma non so quanto tempo ci voglia ad arrivare… Comunque ne hanno parlato tutti bene il costo non è poco circa 25 dollari