Rimosso*
Io ho preso questo che deve arrivare e che non dovrebbe coprire i bordi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimosso*
Io ho preso questo che deve arrivare e che non dovrebbe coprire i bordi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Franz77… grazie infinite.
@Debby… se è consentito dal regolamento… mi potresti indicare dove si trovano a quel prezzo?? Grazie
inviato da iPhone 6
eventuali link, solo in pm grazie
Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus
Su amazon tedesco [emoji6]
Ne ho acquistate 6 la settimana scorsa (per me e per un’amica cosi da risparmiare sulla spedizione), dovrebbero arrivare domani…
Perfetto!!! Grazie…
inviato da iPhone 6
Figurati, se hai bisogno di altro, come consigliato dalla nostra admin, mandami un PM [emoji6]
Di niente…io ho speso meno di 9€
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Finalmente arrivato il tanto atteso vetro della anker abbinato alla cover ringke fusion. Domani la applico e poi vi faccio sapere
Ho applicato il vetro. I colori e la reattività del touch sono praticamente identiche a quando il vetro non c’era, quindi ottimo. Come già mi aspettavo non copre completamente lo schermo lasciando una sorta di dislivello sui bordi ma non influisce assolutamente sull’uso del dispositivo. Unica nota negativa che trattiene molto le impronte.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Una domanda a chi ha applicato una pellicola in vetro, quali sono i reali vantaggi?
In altre parole serve solo ad evitare possibili scalfiture allo schermo oppure evita di avere la sensazione di plastica al tatto che da una normale pellicola?
P.S. ho su l’antiriflesso che vendono in Apple Store e non sembra male…
Generalmente quelle in vetro creato un "touch feeling " migliore, e da quel che so, rendono anche lo schermo un po’ più sicuro da eventuali cadute/botte ecc (ovviamente che riguardano lo schermo)
@Mirkoeyes ho dovuto eliminare la tua foto in quanto non era conforme al regolamento, per condividere le foto da tapatalk usa questa guida –>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442
Grazie, ne proverò una per curiosità!
Delusione Anker…a distanza di una settimana si è formata una sorta di condensa sotto il vetro, contattato Amazon e ottenuto il rimborso, adesso ho preso le JeTech, la confezione da 3 vetri a 12.99€, mi arrivano domani…appena la monto posto foto e recensione.
P.S.
La settimana scorsa ho preso le pellicole back della MediaDevil, queste a parte una bolla d’aria sulla mela(dovuta ad un piccolo gradino tra logo e scocca in alluminio), sono eccezionali, restituiscono un feedback pari all’alluminio del dispositivo.
Contento quando le acquistai per il 5S, altrettanto soddisfatto per queste applicate sul 6S.
Putroppo può capitare, a me era successo con la spigen, in genere hanno sempre parlato bene della anker qui sul forum
Si si…sono d’accordo, può capitare, adesso sono curioso di provare le JeTech, ho letto recensioni positive…
Sai, temo che la noia che hai avuto con la pellicola in vetro della Anker, sia qualcosa relativo al solo 6S.
Ne ho acquistate 2 15 giorni fa…
1 montata su un iphone 6, praticamente perfetta…
1 montata sul 6S, (il mio ieri sera) ed ha lo stesso difetto delle tue foto…
Anche a me a fatto una specie di condensa ma qualcosa di non eccessivo! Solo sui bordi del display quindi si nota poco
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Esatto solo ai bordi… Eccessivo proprio per nulla… infatti lo tengo cosi. Per vederlo bisogna mettere il terminale in luce diretta oppure in controluce.
La pellicola farà il suo lavoro lo stesso
Pensandoci bene, anche sul mio 1º 6 S poi sostituito per problemi, il vetro Anker non ha avuto un’aderenza perfetta sui bordi…sarà per il tipo di display del 6S che non è perfettamente in piano?..dovuto magari al 3D Touch?
Perché se il motivo è questo me ne faccio una ragione e non sto li a sostituire ogni volta…ma sul dispositivo nero, ragazzi è un brutto vedere quella sfumatura chiara dovuta all’aria infiltrata…
Credo proprio che il problema sia quello… il vetro del 6S, non è identico (si parla di 1-2 mm ma anche mano) a quello del 6. Per questo ai bordi, appare questa specie di sfumatura.
Di fatto, Anker non specifica ancora la compatibilità con 6S (almeno fino a qualche giorno fa).
Io lo tengo cosi… con la parte anteriore bianca, si nota solo in controluce, quindi poco fastidio.
Ragazzi io per il mio iphone 6s ho comprato la pellicola della puro per iphone 6 e penso andrà perfetta, aggiornerò con immagini appena la applico (quando ho tempo xD ), comunque dispositivo nero.