Resta un po’ di luce…ed è l’unica cosa negativa per la polvere che si infila sotto.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Resta un po’ di luce…ed è l’unica cosa negativa per la polvere che si infila sotto.
Io la trovo veramente ottima e te la consiglio[emoji106][emoji108][emoji111]
Ho capito grazie!!!
Vedrò allora…
Tanto dovrò trovare una custodia , che X me è fondamentale X il lavoro che faccio ed in teoria il risultato che vorrei ottenere è come quello della foto di GINFOX …
Se la pellicola full body arriva quasi a toccare la costudia , la polvere dovrebbe entrare più difficilmente… In teoria!!! [emoji28]
Ciao ciao
Inviato dal mio iPhone 5S
Io l’ho abbinata alla puro 0.33mm ed il risultato è fantastico[emoji106]
Potresti postare una foto? Ho anche io la puro 0.3mm, sarei curioso di vedere l’effetto finale!
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Ragazzi 2 domande rapide per chi ha questi vetri temperati. Cambiano l’aspetto del telefono? Come si montano? C’è rischio di metterla male e doverla buttare come può succedere per le normali pellicole?
Aggiornamento: sono ritornato al vetro Anker…mi dava fastidio la polvere che si raccoglieva negli angoli della Aiino.
Ciao a tutti,
sto guardando per il nuovo iPhone 6s di una collega delle pellicole su Amazon.
Premesso che lei non vuole spendere una cifra esagerata, ma le basta che sia lucida e trasparente (quindi non opaca) mi potete consigliare per favore su quale di queste due indirizzarmi?
MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - 2 pellicole frontali a 8,97€
Aukey Pellicola protettiva HD ultra trasparente e sensibile per iPhone 6 (4,7’) 5 pellicole 6,99€
Cosa importante ovviamente è che non sia opaca.
Mi pare di aver letto in questa sezione che quelle per il 6 vanno bene anche per il 6s giusto? Posso basarmi solo sulla convenienza (viste le non alte pretese della collega) o la seconda più economica ha delle magagne di cui io non so nulla?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere…
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus
Con quel tipo di vetri che debordano oltre la curvature è inevitabile, oltre al fatto che secondo me l’estetica ne esce massacrata. Purtroppo bisogna abituarsi al fatto che su questo tipo di display bisogna arrivare a qualche compromesso.
Se riprendesse la stessa curvatura del display non sarebbe male, ma finisce dritta, creando un gradino…meglio la Anker, anche se non copre i bordi del dispositivo.
Ciao, personalmente ti consiglio l’acquisto della pellicola “Mediadevil”.
Nonostante non abbia provato quella anteriore ma solo quella posteriore, posso garantirti che la qualità è ottima [emoji106]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, che marchio hai scelto per il vetro?
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io uso la anker
Questo mi fa capire che non monterò mai un secondo vetro…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta prenderne uno che non copra i bordi arrotondati…come il vetro Anker.
Grazie mille Stefano! Prenderò quella allora![emoji106]🏻
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ragazzi posso farvi una domanda??
Normalmente acquisto sulla Baia da venditori affidabili e quando la descrizione mi “ispira” ma non ho mai speso più di 3-5€.
Che cos’hanno in più vetri di marca tipo ugelli che Voi citate che costano anche 15-20 euro? Ne vale la pena?
inviato da iPhone 6
Ti dico solo che i vetri della Anker hanno 18 mesi di garanzia…può bastare?
E costano €4,99 o €5,99 (vetri anker) meglio di così…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk