Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Scusate dopo il commento di sissibu ho guardato su amazon per questa cinder cupert. Volevo avere giusto due informazioni
Oltre al prezzo e i costi di spedizione pago delle tasse quando arriva di qua?
Quelli che si vedono in foto sono tutti uguali? ImageUploadedByTapatalk1445006836.484069.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P.s spero che le dimensioni delle foto siano corrette

Andrea, le dimensioni erano corrette, ma gli up ed i messaggi consecutivi vanno contro il regolamento. Questa volta unisco io, la prossima volta però modifica il messaggio precedente nel caso volessi aggiungere qualcosa grazie :wink:

Si scusami mi ero scordato

Presa oggi Aiino all’Unieuro,semplicemente perfetta[emoji106]

Posta qualche foto…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Secondo me, ma se qualcuno più esperto trova errori mi corregga, quella da 0.15 non arriva fino ai bordi ma copre solo la parte piatta del display. Infatti la definiscono adatta alle custodie.
L’altra invece, quella con le cornici bianca e nera, è quella di cui tanti utenti hanno parlato in questo post: quella curva che copre il display interamente.
Tasse: probabile che il pacchetto venga stoppato in dogana ma si tratterà di pochi euro. Alla fine a cambio fatto arriva a casa a circa 50 euro. Chi vuole provare?

Io provo
Comunque quando hai detto adatta alle custodie vuoi dire che se metto quella che copre i bordi non posso poi mettere la custodia?

Non lo so ma immagino che, arrivando il vetro proprio fino in fondo al display, ci possano essere difficoltà a sovrapporvi una custodia rigida che lo sormonti. O magari lo stesso bordo della custodia ne causa il sollevamento…
Tutte mie fantasie eh.
A intuito credo però che una custodia morbida con un minimo di lasco si possa mettere senza problemi.

Stavo per ordinarla ma mi sono fermato in tempo! Quella con le cornici c’è solo per il 6s plus e non per il 6s. Sbaglio?

Cavolo sì, solo plus. La prima volta che ci guardai erano presenti tutti i modelli in tutti i formati, anche la cinder vera e propria. Magari riassortiranno!

se cercate pellicole in vetro da 0.24mm che coprano tutto il display vi consiglio le orzly, 9,99 €.

Io ho preso skinomi fullbody e mi trovo benissimo. (costo 19,99)

Dato che la cinder cupert non è reperibile ho optato per il vetro temperato della anker dato che nelle discussioni su vetro iPhone 6 era ben quotato. L’unico dubbio che mi sorge è se sia compatibile con il 6s dato che su amazon non è specificato. Qualcuno lo ha già provato sul 6s e mi può confermare che vada bene?

Va bene, l’ho montato sul 1º 6S, successivamente sostituito per un problema al display.

Salve a tutti , anch’io sto in cerca di una pellicola in vetro temperato x il mio prossimo iPhone 6S (devo ordinarlo a brevissimo)…:wink:
Io vengo da un’esperienza positiva con il marchio OTAO …prima con il 4S , le classiche pellicole ,facevano la differenza con le altre …ne ho cambiate diverse , solo perchè ho avute molte sostituzioni del dispositivo…, sennò reggevano alla grande.:wink:
Poi , con il 5S , ho messo 2 anni fa circa , una pellicola in vetro temperato e ad oggi , è ancora lì…e GIURO , è semi perfetta nonostante lo tengo in tasca quotidianamente …rimarrà ancora attaccata sul display per un bel po’ …sulle mani del nuovo futuro proprietario :stuck_out_tongue:

Ora , sul 6S che mi arriverà , vorrei rimettere la stessa …ma ho visto che dal loro sito , fanno appunto quella di cui parlate voi , ossia CURVA e che và a coprire anche la parte laterale :rolleyes:
Non ci sono foto dettagliate al momento per vedere meglio com’è il risultato finale…ma x come la vedo io , vorrei rimanere con la classica in vetro piatta accompagnata da una custodia trasparente :wink:
Se volete guardare , andate sul loro sito …su quella curva non mi pronuncio x ora, ma per il resto ve le posso garantire a mani basse!!!

Mi metto alla ricerca allora…

:smiley:

Ecco Franz[emoji106]

Dai, va pur bene…hai fatto un bel lavoro…

Mi pare perfetta, nemmeno si vede! Quanto spessa è?

Ho fatto un rapido giro in internet, mi pare interessante questa della Skin-a. Qualcuno ha esperienze?

ImageUploadedByTapatalk1445120130.887319.jpg

ImageUploadedByTapatalk1445120149.522298.jpg

Ti rispondo io…0.33 mm, è il vetro Aiino

Grazie mille franz! Ho editato il mio messaggio mentre tu mi rispondevi… :wink:

Il risultato finale è al quanto perfetto…bella!!!
Immagino sia il modello edge to edge ,giusto???
Ossia la pellicola completa di parti nere sopra e sotto giusto???
Le parti esterne della pellicola che aderiscono sulle zone curve del display , chiudono bene o anche se poco , rimane un po’ di luce???
Da 1 a 10 che voto gli dai???:smiley:
Grazie anticipatamente x le risposte :thumbup1: