Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

È vero! Allora oleofilico! :smiley:

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Ecco il vetro Aiino…

http://imgur.com/do2peR6?desktop=1
Imgur
Copre anche la parte arrotondata del display…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao, molto interessante, dove l’hai acquistato? Come ti trovi? In merito a spessore e trattamento oleofobico come lo reputi? Grazie mille :slight_smile:

L’ho acquistata da Unieuro al costo di 25€, il vetro è spesso 0.33 mm, sembra di toccare il display originale del dispositivo…l’unica cosa negativa sono i bordi piatti che coprono la parte curva, restano un po’ alti e fanno un piccolo gradino, ma usando una normale cover, risolvi il problema…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io ho preso quella opaca originale… quella con la confezione da due, mi trovo bene…

Le opache no mi piacciono…alterano i colori del display.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma in fin dei conti qual’è il vetro migliore che si può acquistare in italia?
Perché si parla molto di Imos 3d piuttosto che di Cuper Cinder ma da quanto ho capito in italia non sono commercializzate giusto?

Io ho avuto anche la Anker…ed era niente male…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Dovessi scegliere tra anker e aiino? Adesso ho l’anker…

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Mbè…il vetro Aiino copre un po’ di più le parti arrotondate del display, cosa che i vetri normali(compreso Anker), non consentono.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Penso che optero’ per Aiino, domani passo da Unieuro, l’importante che risponda bene al 3D touch[emoji108]

Fidati, risponde bene ed è bella resistente(0.33mm di spessore)…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Grazie Franz[emoji106]

Di niente…[emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Scusami Franz un’ultima domanda, ma il vetro copre anche la parte superiore ed inferiore quelle nere nel caso del mio iphone grigio siderale?

Cioè totalmente?

Intendi la parte arrotondata??..la copre parzialmente, circa 2mm in più nei quattro lati dal display

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Intendo proprio tutto il display quello illuminato e non,ecco la foto dal sito ufficiale

Si, copre anche le due bande, superiore ed inferiore…ti mando un pm

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Idem, con 17 euro in Apple Store abbiamo pellicolato sia il mio 6s che quello di mio marito. Era quella a miglior rapporto prezzo/qualità. Ho sempre avuto pellicole lucide, devo dire però che non è male per nulla: attenua i riflessi senza essere ruvida come le solite anti-glare.

Quando si rovinerà voglio provare il vetro: ho cercato online il Cinder Cupert e amazon us spedisce anche in Italia.