Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Ciao… Secondo voi mettendo un Second glass sul mio 6S, vado ad intaccare in qualche modo il 3D Touch??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

@Foglianera
No, il 3D Touch funziona alla perfezione anche con pellicola in vetro temperato

Consiglio le pellicole Mediadevil, sto usando quella posteriore ed è perfetta apparte qualche bolla (mea culpa) [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa all’apple store.
Power Support. Anti glare film set.
Me l’anno applicata loro.
Sembra ottima sia con il 3D Touch che come nitidezza dello schermo. Due pellicole € 16,95

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi il problema è che a me mi si va ad infilare la polvere sotto la pellicola dai bordi perché non sono realmente curve. Non conoscete nessuna pellicola che copre realmente i bordi tipo la Cinder Cupert solo che la vendono solo in USA e nel Amazon.com senò l’avrei già presa.

ditemi una cosa senza linciarmi…le squallide pellicole dei cinesi possono danneggiare il gioiellino? la commessa mi ha detto di comprarle là :smiley:

danneggiare pesantemente no…però magari potrebbero lasciare un po di colla sullo schermo o comunque piccolezze del genere…nulla di che preoccuparsi

grazie sei il mio mentore oramai :smiley: tu cosa faresti…cinese o centro commerciale? hai marche da suggerirmi? in genere ho preso cellular line, ma se potessi risparmiare non mi offenderei :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

altra domandina! nel mio vecchio 4 avevo trovato il modo di mettere una pellicola anche sul retro che proteggeva anche la fotocamera…si trova anche per il 6s? grazie!

eheheh troppo carina… nel mio caso però è più corretto dire lA mentore :smiley:

io le pellicole le compro sempre su amazon, mi trovo bene con la anker che trovo sui 10 euro…sono ottime…ho la mia da quasi 1 anno ormai, perfetta.

per il retro puoi anche trovare qualcosa ma molto raramente visto che non sono molto usate…io le detesto un po quindi le evito…

fa attenzione ai messaggi consecutivi :wink:

purtroppo (per modo di dire purtroppo ahah) sono in partenza per il Giappone (yeeeeeeah) e devo sistemarmi il cell prima di venerdì… vorrei incellophanarlo per bene :smiley: quindi mi sa che vado di cellular line! Se la pellicola cinese dovesse farmi danni, mi sparerei ahaha

allora per adesso va bene la cellular line, è un buon marchio…poi si vedrà in caso :wink:

amazon prime comunque spedisce in 1-2 giorni lavorativi, giusto per fartelo presente…

grazie ancora…ultimissima cosa (non odiarmi): differenza tra plastica e vetro temperato?

beh ovviamente i materiali…il vetro temperato può proteggere il display anche dagli urti oltre che dai graffi :wink:

ed ai fini della sensibilità del touch non cambia nulla? perchè stando così le cose… vetro tutta la vita :smiley:

assolutamente no :wink: touch perfetto…io infatti uso solo il vetro da quanto l’ho scoperto.

grazie grazie grazie :slight_smile:

figurati :slight_smile:

ragazzi ieri ho fatto un giro a mediaworld ma ancora niente pellicole per 6s…non v’è proprio menzione…mi confermate che vanno bene anche quelle del 6? grazie!

Io dovendo sostituire l’iPhone per problemi di assemblaggio del display, in quello sostitutivo ho messo un vetro temprato Aiino edge/edge…copre tutto il display , direi niente male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbaglio o il display di questo iPhone 6s è molto oleofobico?!? È pienissimo di impronte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se fosse “molto oleofobico”, di impronte non ne avrebbe :wink: