Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Io sinceramente ho provato ad installare in precedenza una pellicola protettiva e successivamente il vetro temperato (Se non sbaglio erano entrambe della CellularLine)
Per l’amor di dio, andavano benissimo e sono riuscito ad applicarle con semplicità, però avendo la cover della Apple in Pelle che protegge egregiamente ogni singolo bordo dello schermo, non vedo l’utilità di applicarne una

Ciao cosa ne pensate delle pellicole dalla Ultimate Shields in vetro temperato? Sono spesse 0,3mm . Io ne avevo presa una per il mio precedente smartphone e mi ero trovato bene, volevo sapere se qualcuno le aveva provate su iPhone.

Appena preso la ICE 3D MAX su mini in the box. Spero di non pentirmene …

tra un mesetto facci sapere poi come ti sei trovato/a asd

Salve, anche i vetri Jach tec sul mio 6S formano quella linea fastidiosa ai lati segno che la pellicola non aderisce perfettamente! Ma succede a tutti o solo a me?
Ho ordinato il vetro anker specifico per 6s speriamo bene…

Dopo Aver provato circa 10 - 15 pellicole in vetro (prima sul 6 e poi un paio sul 6s) posso garantirti che non c’e ne stata una che non mi abbia fatto gli aloni nella cornice…

Oggi all’ apple store ho comprato la belkin invisiglass iris (24.90), non è male ricorda un po le vecchie wrapsol ma piu’ sottili, unico neo nonostante abbia strapulito e lucidato il display e usato l’applicatore mi è rimasto come il solito il maledetto granello di polvere :mad:

chi di voi ha esperienza nella rimozione di tali granelli su queste pellicole mi sarebbe di grande aiuto visto che lo scotch non fa molta presa sul retro di questa pellicola :crying:

Io ho acquistato la confezione da due pellicole in vetro della Anker a €9,99 su Amazon. Che dire, spettacolare, neanche un alone ai lati e facile da applicare, ve la consiglio [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domani mi arriva la anker dice specifica per iphone 6s speriamo che non si formino gli aloni sui lati…:mad:

Alla fine mi sa che prendero’ la “Orzly® - Premium Vetro Temperato 0,24mm”, è quella che mi convince di pu’. Volevo prenderne una con spessore più ridotto ma non so…stanotte medito e poi…ordino.

Premesso che le pellicole di vetro e iPhone 6s non vanno molto d’accordo, ho avuto la Orzly sul Sony Z3 compact ed è stata la miglior protezione in vetro che ho avuto.

ordinato per il mio una pellicola a finitura opaca fronte/retro
almeno elimino un po’ l’effetto ditate.:slight_smile:

copre tutto?

non è proprio cosi, basta solo prenderle del giusto spessore, nn superiore ai 0,20 mm, e se ne trovano :slight_smile:

Salve a tutti, io ho preso una pellicola in vetro temperato della doupi su amazon, spessore da 0,3 mm durezza 9h per il mio 6s plus e oltre a essere ottimo anche il force touch funziona senza il minimo problema, ne ho tocchi fantasma in giro per il display…ovviamente non copre l’intero pannello anteriore perché il display non è edge-to-edge ma copre solo il display attivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Scarphone, guarda ho ordinato molte cose sui siti “cinesi” e ti posso dire le spedizioni non espresse sono sempre una grossa incognita. Ci sono prodotti che mi sono arrivati in due settimane, prodotti che ci hanno messo un mese abbondante. La colpa è, per il 90% delle volte, di poste italiane… Comunque ti posso dire che il prodotto vale l’attesa. Io ce l’ho da un mese ormai ed è ancora incollata alla perfezione, quindi penso che ormai starà così finche io non la vorrò cambiare :D. L’unico difetto è che si graffia un po’ più facilmente rispetto ad altri vetri (Ozrly, JetTech…) al momento però è l’unica di questo spessore ad essere in vetro e a coprire il 100% dello schermo.
Ciao!

Ciao , anch’io ho preso diversa roba direttamente dalla cina e dintorni…però anche con spedizioni standard , nel giro di 2 settimane , è sempre arrivato tutto …sicuramente arriverà anche questa (speriamo!!) ,però sinceramente pensavo ci mettesse meno :rolleyes: …ad oggi è 25 giorni che l’ho ordinata :o
Dici che sia un po’ meno resistente ai graffi di altre ???
Vedremo comunque…non vedo l’ora di provarla.:wink:

Ciao Paolino, pellicola ricevuta e montata. Zero bolle, nessun problema con force 3D. Davvero un buon prodotto. Spessore 0,24.

Allora ragazzi, dopo quasi un anno (tra 6 Plus e 6S plus) che ho usato le pellicole standard Mediadevil Crystal Clear (di cui ne ho 4 di riserva…) mi son deciso di ri-passare al vetro temperato. Con quali pellicole ? Le JeTech.

A parte che la spedizione (Amazon) mi è arrivata con due giorni di anticipo, vi sto ad elencarvi dopo qualche ora di utilizzo i pro e i contro rispetto ad una pellicola normale.

PRO :

1. Nitidezza del display e assenza di micrograffi che, col tempo, vanno ad intaccare quasi tutte le pellicole standard, anche solo pulendole con un panno in microfibra (a me è capitato);

2)Nonostante lo spessore di 0.33 mm, il 3D Touch funziona a perfezione e lo schermo risulta reattivi agli input come se non ci fosse pellicola, quì la differenza di spessore è come se non ci fosse;

3)Tecnicamente essendo una 9H dovrebbe essere molto più resistente rispetto ad una pellicola standard;

CONTRO :

1. Sicuramente il fatto che copra solo ed esclusivamente la superficie del display è un punto a sfavore, seppur per il solo fatto estetico (io ad occhio lo noto), la Mediadevil invece copriva tutta la superficie del display completamente, la Jetech in vetro temperato lascia una piccolissima porzione dei bordi scoperta, ma davvero si parla di piccolezze;

2. Proprio per lo spessore maggiorato,può capitare che tra la pellicola e la cornice laterale possa annidarsi polvere,pelucchi e quant altro, cosa che odio e che balza subito all’occhio, però pulendo giornalmente il mio telefono non dovrei avere problemi.

qualcuno di voi ha messo la pellicola anche sul retro dell’iphone?:confused1:

Si, leggi nei post dietro, dovresti trovare anche il nome di un produttore

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si…la MediaDevil

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk