Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

no no mi sono gia arrivate fronte retro opaca solo che non so se metterla anche dietro.:blink:

Anch’io l’ho provata, su consiglio di un’altro utente e devo dire che fa il suo lavoro egregiamente!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ho appena montato una pellicola in vetro temperato della JEtech; essendo la prima che monto avrei una domanda, in alcuni punti sono rimaste delle bollicine d’aria, che non riesco in alcun modo ad eliminare, spariranno col tempo o rimarranno? Grazie

Spariranno col tempo, sempre che non ci siano enormi granellli di polvere. Vedrai che pian piano andranno via

Grazie, meno male!! Granelli spero di non averne lasciati[emoji16]

Se sono piccoli granelli comunque non li vedrai, il peso della pellicola in vetro non permette di fare la bolla :wink:

Eccomi con un argomento che mi ronza in mente da un po’ di settimane… Ma l’anti impronta delle nostre pellicole è enterno? O è un trattamento ad esempio come l’anti riflesso degli occhiali che con poche sbufferete di vapore, quello che sale cuocendovi una pasta, scompare inreparabilmente. Parliamone perché per esempio la mia JEThec in un mese e 1/2 non è già più la stessa… Reagisce mediamente alle impronte anche dopo che viene pulita comprodotti per la pulizia delle lenti degli occhiali.

Ciao, anche a me erano rimaste delle bollicine. Ma dopo un paio d’ore sono scomparse… davvero notevole!!!

Scomparse anche a me [emoji1] sembrano proprio ottime queste jetech, lo schermo è più nitido rispetto alla pellicola acquistata in Apple Store

salve tra pellicola o vetro quale mi consigliate?

Chiaramente vetro…più resistenza agli urti, miglior feedback al tatto

grazie, quale marca?

diciamo che scorrendo le pagine addietro ci sono post su post sulle marche migliori :wink:

si ho letto qualcosa come mediadevil aukey jetech orzly, ma per non sbagliare quale di queste?

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Io per il rapporto qualità/prezzo opterei per il vetro JeTech…

di jetech quale devo acquistare, c’e 6 oppure 6s/6plus 2 pack?

Io ho preso il pacco da 3 vetri per il 6S su Amazon

Ho preso queste ultime, ce ne sono due nella confezione

si ma nell’opzione 2 pack scrivono, sia 6s che 6s plus, come faccio a capire quale spediranno?

È il secondo risultato, quelle chi dici te sono per il 6/6s plus… Per intenderci non è il risultato in cui comprare “il più venduto”!