Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Anche io le ho acquistate per un semplice motivo : usando una Cygnett Urbanshield, i bordi in alto e in Basso rimangon scoperti e quindi temo di danneggiarli.

Però io installerò solo la pellicola posteriore, per quella anteriore lascio quella che ho.
Ho una pellicola Skinomi su Apple Watch e devo dirti che :

1. Installazione non delle più semplici dato che devi nebulizzare uno spray sulla parte della pellicola che andrà sullo schermo e un po’ sulle mani, poi dovrai eliminare l’acqua in eccesso con una Carta rigida o simili;

2. Solo dopo qualche ora l’installazione risulterà completa e l’acqua in eccesso eliminata del tutto.

Ti consiglio di installarle per esempio prima di andar a letto, così da lasciar l’iPhone inutilizzato per un bel po’ di ore.

Mi sembra molto complicato allora! Io l’ho presa perché avendo la cover originale Apple, il bordo sotto rimane scoperto ed ogni volta che si inserisce il cavo di ricarica o il jack delle cuffie si rischia di graffiarlo!
Seguirò i tuoi consigli per l’applicazione!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

In effetti facile non è, ma se cerchi su YT troverai qualche video dimostrativo per facilitare l’installazione.

Non preoccuparti, l’unica cosa è che dovrai avere un po’ di pazienza affinché la pellicola si asciughi del tutto![emoji4]

Sai per caso qual’è lo spessore delle Anker per il 6s? Su Amazon, nell’inserzione, non è specificato.

Per ora ho montato solo quella posteriore, devo dire che come avevi detto l’operazione non è delle più facili… Mentre la stavo applicando volevo abbandonare l’operazione perché non riuscivo a farla aderire sui bordi, ma è bastato aspettare che si asciugasse lo spray! Il risultato sembra buono, aspetterò qualche giorno che si asciughi del tutto

Sono anche io nelle stesse tue condizioni. Applicato la pellicola posteriore così da coprire i bordi.

Hai notato che ora quasi tutte le custodie risultano impossibile per via dei bordi “coperti” dalla pellicola?

Comunque sia mi sembra che il terminale sia abbastanza protetto con pellicola ant (lascio la Mediadevil) + pellicola post Skinomi.

Per il momento lo lascio così !

Si infatti la cover Apple in pelle non entra più, penso che lo lasci ero così qualche giorno e poi la toglieró!! Con tutta la fatica fatta per metterla [emoji34]
Devo riuscire a trovare qualcosa solo per i bordi tipo le pellicole in finta fibra di carbonio che si usavano sul 4, sai se esiste qualcosa?

Non saprei dirti. Però a mio avviso posiamo optare per una pochette/fodero! [emoji4]

Siamo OT però quì

Ma sono l’unico a cui il vetro della anker da problemi per quanto riguarda l’attivazione del multitasking tramite 3D Touch?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

salve, mi chiedevo la pellicola la ritenete essenziale come una cover?

dovrebbe essere intorno ai 0,35mm, non è spessa ma lascia uno scalino che puo dar fastidio sul tasto home

esiste per tutto il corpo iphone 6. io l’ho applicata solo in basso per non graffiare la parte che rimane scoperta con la cover apple.

si possibile che di problemi con il 6s, la migliore attualmente è la cinder,sottilissima, resistentissima, sembra quasi non ci sia! solo che ora costa un bel po, io la pagai 25 dollari appena uscita

direi proprio di si…

È lo stesso motivo per cui interessa a me… Potresti dirmi dove l’hai acquistata? Grazie

Salve a tutti, io ho un 6s plus e ho preso al d1 circa, una pellicola di vetro della ELTD su amazon. Il problema è che come quasi tutte le pellicole lascia quel mezzo mm di spazio sul bordo, e cosa ben peggiore, i bordi sollevati. C’è una pellicola di vetro che non lascia i bordi sollevati (magari disponibile su amazon)? è una cosa alquanto fastidiosa :mad:

Ciao,
nelle 23 pagine precedenti, troverai risposta al quo quesito.
buona lettura.

anche a me lo fanno, e mi fa noia perchè dopo un po’ di tempo ci entra la polvere sotto queste fessure.
dipende sia dalla pellicola sia da come viene installata.
ricomprero di le MediaDevil comunque

Ciao , per curiosità quanto tempo ci ha impiegato la pellicola ad arrivarti a casa???
Lo so , che tu hai fatto la spedizione espressa … , però io incomincio a preoccuparmi…l’ho acquistata il primo di novembre e ad oggi (20 giorni esatti) , nulla!!!:o
Ho letto che che occorrono 10-20 giorni lavorativi , quindi ancora c’è qualche giorno…vediamo un po’!!!:rolleyes:
Ho visto sui dettagli che la spedizione è stata avviata il 7 novembre x mezzo di (ChinaPost-YZ-FHR :confuse:) …speriamo che i 10-20 gg lav. siano a partire dall’ordine e non dalla spedizione , sennò và a finire a dicembre!!!:smiley:

Ciao!!!

Direi di si! Ieri mi ha salvato lo schermo del telefono e la pellicola in vetro si è rotta. Aspetto la Anker lunedì [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di solito i giorni si riferiscono alla spedizione,e 20 giorni lavorativi significa almeno un mese :slight_smile: devi considerare 5 giorni a settimana

Misá che hai ragione… Rileggendo meglio, è proprio la spedizione 10-20 gg lavorativi…[emoji27]
Mi metto l’anima in pace …
È che non vedo l’ora di togliere la pellicola attuale , che proprio non la digerisco ![emoji52][emoji52]

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per il momento rinuncio al proteggischermo in vetro e lo tengo nudo. Ho installato ieri (quasi alla perfezione) quello della Anker per il 6s ma dopo qualche ora l’ho tolto. Finché non ne trovo uno valido che copra tutto lo schermo e che non mi venga a costare 50 euro con la spedizione lascio perdere.