Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Grazie, ecco le foto [emoji111]🏻

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ottimo :wink:

Ciao l’ho presa anch’io su amazon adesso pacco da due pellicole. Hai indicazioni particolari da darmi per una perfetta applicazione? Grazie [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma secondo voi le ice max 3D sono compatibili con la mia cover (ringke fusion)?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ciao , difficile saperlo …io mi sono basato sulla mia cover , una classica custodia trasparente e minimale (presa ad un MED _STORE) , dove la edge to edge che ho ora e che è piatta , ci rientra precisa , avrà si e no , mezzo millimetro di luce tutto intorno , forse meno …“in teoria” , con l’ice max 3D credo ci stia lo stesso se non meglio , visto che ha i bordi arrotondati!!!
Da quello che ho capito , le cover meno indicate , sono quelle più protettive e massicce , ossia quelle che “avvolgono” di più l’phone …insomma per capirci , quelle che hanno il bordo molto pronunciato e più rientrante verso il display :rolleyes:

PS: … ritornando all’acquisto , a me l’hanno spedita proprio oggi , acquistata una settimana fa esatta …ci vorrà ancora un paio di settimane x averla!!!:slight_smile:

Lampssss

Vetro edge to edge skin-a voto sufficiente diciamo che non avendo i bordi curvi tende ad essere ovviamente un po rialzata agli angoli. Con alcune cover si stacca diciamo quelle più coprenti. Ho ordinato le jechtek speriamo non edge to edge speriamo non lasciano il fastidioso effetto arcobaleno sui lati…

Io al momento rimango fedele alle pellicole Membrane, sono ottime a basso costo…
In futuro vedrò se applicare vetro temperato o continuare con pellicole…

Che voi sappiate esistono per il 6s delle pellicole che si applicano sul profilo laterale del telefono, per evitare graffi ad esempio inserendo le cuffie o il caricatore? Per il 4s esistevano… Grazie

Sì, sono le skinomi techskin ! Puoi cercarle su Amazon, solo l’installazione è un tantino più difficile rispetto alle pellicole standard.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve volevo chiedervi come mai dopo aver montato una pellicola zagg in vetro per iPhone 6s ovvero quella che copro fino a poco prima della curvatura… Per il contorno del telefono più evidente nei lati dello schermo si vede una piccola linea di piccole bolle come se non combaciasse al 100 per cento non esiste soluzione ?

Puoi provare con l’aggeggio che danno per rimuovere le bolle però se la pellicola è già ben fissata potrebbe non sortire alcun effetto.

Non sono proprio bolle cioè alla fine della pellicola che non copre o bordo curvi si fanno delle linee come tutto il contorno dello schermo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche a me fa quella sfumatura ai bordi ma ti assicuro che altri iPhone 6s non la fanno può essere un problema solo di alcuni iPhone 6s?

È una sfumatura al contorno della pellicola vorrei sapere se è un problema di costruzione di questo iPhone oppure è normale

Ciao Ragazzi,

leggendo tutto il topic mi avete convinto a prendere il vetro della Anker (e vi comunico essere uscita su amazon la versione ufficiale compatibile per iphone 6s).

Una domanda: alcuni accennavano al pericolo di rovinare l’alluminio posteriore dell’iphone con la cover applicata (io ne ho una trasparente della cellular line dell’iphone 6 ma che risulta perfettamente compatibile anche con il 6s) per il rischio di accumulare polvere nella cover e cosi graffiarlo.

Dato che rientro nella categoria delle persone che tengono l’iphone in maniera maniacale, c’è davvero il rischio di rovinare l’alluminio per l’accumulo di polvere nella cover? mi consigliate di acquistare una pellicola per la parte posteriore e poi di applicare la cover?

grazie!

Basta togliere la cover e pulire iphone e cover ogni tot :wink:

Potresti prendere le mediadevil

ImageUploadedByTapatalk1447281378.800745.jpg

Grazie!

Corro il rischio di essere logorroico, facci delle foto a schermo spento e acceso della zona touch Pad e degli angoli. Così possiamo vedere la copertura effettiva su 6S .
Gentilissimo

Grazie, trovate e acquistate subito!
Presumo tu le abbia provate, come ti trovi / eri trovato?

Di che pellicole parli?
Ma esistono pellicole che evitano tutte queste maledette impronte sullo schermo?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk