Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Ma quando mai…basta evitare le rigide.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ho appena acquistato la silicon case (Product)Red per 6s plus. Qualcuno ha provato i nuovi silicon case di quest anno?

Ne ho uno per 6 Plus e mi ci son trovato benissimo, ma dicon che i nuovi abbiano un grip pessimo. Spero di no, però il rosso sullo Space Grey ci starà benissimo…

ho quello in lavanda, mi trovo in realtà parecchio bene

Klara, per caso hai avuto anche un silicon case per iPhone 6 ?

Così giusto per fare un confronto :smiley:

In ogni caso Mercoledì potrò darvi un feedback a caldo. Sinceramente il contrasto cromatico è il motivo per cui ho acquistato questo case.

si, le ho entrambe…mi trovo molto bene con entrambe ma onestamente mi trovo meglio con la nuova, personalmente la trovo meno spessa e trovo abbia un grip migliore. Ma ovviamente sono pareri personali.

Ciao! Se hai modo puoi postare una foto della cover lavanda? Anche io vorrei acquistarla e secondo me sul bianco sta benissimo [emoji5][emoji5] grazie mille

Queste originali Apple sono morbide ragazzi? Secondo Voi, essendo che non coprono anche la parte inferiore della scocca, proteggono comunque?

l’ avevo gia postata in realtà qualche tempo fa…se l’ ho ancora la riposto.

@batterico si, proteggono :wink:

edit eccole

Ah scusami, mi metto a cercare tranquilla :slight_smile:

le ho ripostate nel messaggio precedente :wink:

Grazie mille! Davvero un’ottima accoppiata [emoji5] sempre più convinta di questo colore! Grazie

io le ho entrambe, e per me sono identiche. lo spessore è identico, e il grip anche. l’unica cosa che è cambiata è il colore

Grazie mille e grazie anche a Klara delle info![emoji4]

Son stato totalmente “stregato” dal rosso acceso di questa silicon case. Inoltre mi sembra sia un buon compromesso tra protezione (fatta eccezione per la parte posteriore dove ci sono altoparlanti-lighting e Jack) e resa estetica.

si la parte sotto mette un po l’ansia a vederla cosi, ma ti assicuro che è caduto diverse volte e non si è fatto assolutamente nulla :slight_smile:

Dipende da come cade…una custodia che lascia scoperto uno dei quattro lati per me è no sense…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

a me l’unica cosa che non mi piace della cover in pelle Apple è come si inserisce l’iPhone, è troppo duro…

Scusate una domanda… probabile è già stato scritto ma non negli ultimi … diciamo 20 post.
Le cover 6plus sono utilizzabili su 6s plus o ci sono differenze tra i device?

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Sono utilizzabili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende… Io ho trovato alcune cover leggermente più piccole ed i tasti volume e spegnimento non erano perfettamente combacianti. L’S è qualche micron più spesso.

Differenze ci sono, ma son dell’ordine di qualche mm, trascurabili secondo me.

Io con varie custodie (Silicon case per 6 Plus, Spigen Ultra Hybrid, Puro 0.33 mm, Cygnett UrbanShield e Spigen ToughArmor) non ho avuto nessun problema con il 6s plus !!