Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Io attualmente ho una spigen ultra hibryd con pellicola full glass che fa le bolle (troppo stretta per il 6s con questo tipo di pellicola) ora ho ordinato la anker nata proprio per il 6s e può ospitare le pellicole full glass…

rimosso

Certo potevi rimane Fedele alle ottime spigen con la tough armor ma la anker costa meno della metà e la bianca con la parte in tpu grigio chiaro si sposa meglio con il mio iPhone

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

ciao,le foto risultano essere troppo grandi
le rimuovo…
rimettile seguendo questa guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Avevo letto la guida infatti le ho postate a risoluzione media bo… Comunque ora riprovo con piccola

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

ora vanno bene :wink:

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Buonasera, Cosa ne pensate della invisicase della orzly?

Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera?
Grazie?

:blink:

Buonasera a tutti, ieri sono stata a fare un giro all’apple store di Firenze con l’idea di prendere una cover Apple. Inizialmente ero proiettata su quelle in pelle ma una volta provate quelle di test che hanno li, anche il commesso mi ha fatto notare quanto siano delicate e usurate e ho cambiato idea. Gli basta veramente poco per creare graffi e rovinarsi… Dunque ho scelto quella turchese in silicone e sono molto soddisfatta, ottima accoppiata su iPhone bianco a mio parere… :slight_smile:
ImageUploadedByTapatalk1452550980.773584.jpg

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Ho ordinato una Ringke Fushion Fushion Black, avendo già una Air Crystal View.

A mio avviso una delle migliori custodie mai provate in generale.

Tappini per evitare che la polvere vada nel connettore lighting e jack, bordi in tpu e retro rigido. Con una pellicola, il telefono risulta essere “coperto” e protetto al 100%.

Quella totalmente trasparente la preferisco esteticamente, solo che i bordi in tpu dopo poco si ingialliscono… Quindi ho montato la Fushion Black che su 6s plus space grey lega molto bene.

Per il prezzo basso la stra-consiglio!!

Nel complesso non è esageratamente grande e peserà ad occhio sui 10-15 g… Ottima !

Io l’avevo presa per il 6s ma in verità mi sembrava troppo complicata da inserire e togliere…troppo dura.

Anche io ero indeciso su quella in silicone, ma leggendo le recensioni degli utenti sull’apple store online, ho decisamente cambiato idea.
Molti si lamentano che il silicone inizia a sgretolarsi dopo un paio di mesi e rimane solo la plastica… qualcuno è in possesso di suddetta cover da più tempo?

ciao a tutti ragazzi… giusto perchè mi è appena successo, quindi ho fatto il test T_T, mi sento di poterla in parte recensire.
ho acquistato insieme al telefono la custodia pop case marca incase sul sito della apple che nella descrizione recita fra le altre cose:

… all’avvolgente cornice in gomma, questa custodia assorbe in modo ottimale gli urti…
…Il profilo in gomma protegge il display impedendone il contatto con le superfici e garantendo l’assorbimento degli urti…
Il profilo in gomma offre la flessibilità necessaria per assorbire gli urti…

bene! con le mie bellissime manine di burro gli ho appena fatto fare un volo, è caduto a schermo rivolto verso il basso sulle piastrelle di casa e in effetti la gomma ha attutito il colpo, il vetro non ha sbattuto e si è chiaramente sentito dal suono che ha fatto.
diciamo che fortuna ha voluto che non si sia fatto niente, almeno apparentemente.

per me quindi la custiodia è super promossa.

ciao, io ho più di una cover in silicone e anche un paio di quelle in pelle, sia per iPhone 6 che per 6S e sono ancora come nuove dopo 6 mesi (quelle per 6S) e più di un’anno (quelle per 6).
invece quelle in pelle a meno che non si prendano colori scuri tipo midnight blue e charcoal gray si rovinano parecchio, ma d’altronde è il bello della pelle, che invecchia e cambia col tempo.

Guarda ti posso dire che ho avuto alcune cover Apple in silicone e attualmente ne ho due: una verde menta e una bianco antico (per 6s ma sempre lo stesso materiale è) . Non mi è mai successo di trovare silicone sgretolato o usurato anzi le vecchie anche dopo qualche caduta sono rimaste davvero in buono stato. Anche l’utente Paotan che ne ha più di me e da più tempo potrà dirti la sua opinione in merito :slight_smile:

Confermo, ho ben 4 cover originali Apple, ho avuto tutte e tre le generazioni, e mai avuto problemi di spellamento ecc…la considero in assoluto la miglior cover da acquistare. Bella e resistente! La consiglio assolutamente

queste cover in silicone sono rigide o modellabili? perchè sembra di notare che fuori sono silicone ma la struttura è rigida

sono rigide ma soft al tatto :wink: molto belle

concordo, sono davvero bellissime e offrono massima protezione a mio parere :slight_smile:

ciao raga, sapete aiutarmi?ho appena preso un iphone 6s, e vorrei una cover veramente figa e di qualità. Mi piacerebbe in alluminio o una cosa semplice ma fatta bene, conoscete qualche sito anche estero che fa cover per apple veramente fighe e fatte come do comanda?

Buonasera, “bello” è soggettivo.
Inoltre, considera che, come da regolamento che hai APPENA ACCETTATO PREVIA LETTURA, non è possibile linkare siti.
Su Amazon è pieno di cover e nelle precedenti pagine di questo topic, puoi trovare diverse simil-recensioni.
Buona lettura.