Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Ma quelle cover super sottili le fanno solo in TPU o anche in silicone? Perchè quelle in TPU sono bellissime però non hanno assolutamente grip, il telefono rischia di scivolare di mano…

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Ho ricevuto oggi la custodia che avevo ordinato domenica sera su amazon. La precedente, una supersottile che usavo col 6, pur andando bene lasciava sporgere troppo la fotocamera posteriore che quindi sfregava sulle superfici dove appoggiavo il phono e non potevo sopportarlo.

Ho scelto questa, che mi pareva un buon compromesso tra protezione e minimo impatto estetico

ImageUploadedByTapatalk1444947438.131108.jpg

Devo dire che mi piace molto: è perfettamente trasparente (e spero resti tale a lungo), copre la fotocamera e il vetro anteriore, ha le bolle d’aria ammortizzanti sugli spigoli ed è ottimamente rifinita nei dettagli.
Vedremo come si comporterà sul campo, nella dura e vera vita quotidiana. :wink:

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Ottima scelta…ho preso anch’io la capsule trasparente…,ImageUploadedByTapatalk1444954792.620805.jpgImageUploadedByTapatalk1444954804.404849.jpgImageUploadedByTapatalk1444954814.571973.jpgImageUploadedByTapatalk1444954830.256459.jpgImageUploadedByTapatalk1444954843.540385.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato la Ringke Fusion?

Io la sto provando da due settimane, ottima! Il telefono mi è gia caduto due volte ed è come nuovo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho la ringke fusion per 6s. Molto buona a livello di protezione ma un po scomoda quando devi richiamare il multitasking con il 3Dtouch perché la cover copre leggermente il bordo

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

L’ho già acquistata da qualche giorno da Amazon.

Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ed inoltre i gommini anti-polvere che coprono l’uscita jack e il connettore lighting son magnifici!

Raccomandatissima!!

sapete se c’è una custodia a bustina per il 6s plus?

Buonasera a tutti. Sapete se la cover evutec karbon (in vendita agli Apple Store e sul sito) è compatibile anche con il 6s plus?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ragazzi conoscete/avete provato qualche pochette/fodero per iPhone 6/6 Plus?

Me ne servirebbe uno per il 6s plus.

Ho visto su Amazon la marca STINNS e Vena ma non mi convincono del tutto.

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Come vi trovate con le cover ultra sottili?? La fotocamera sporge?

Ho sbagliato sezione, scusate
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Potete consigliarmi una custodia per il 6s plus che sia in silicone morbido e di buona qualità? È già la seconda che prendo (una cellularline) ma fanno veramente pena!
Importante è che ricopra tutta la scocca del telefono e che i tasti (a parte l’interruttore del mute) siano coperti.
Grazie mille!!

Capsule della Spigen…è in TPU ma è flessibile come il silicone.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ordinato questa
RIMOSSO
Speriamo…

I link esterni sono sempre vietati :wink: ho rimosso

dove l’ha posso ordinare? l’ho trovata solo su amazon usa

Ti ho inviato PM

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ragazzi ma qualcuno di Voi ha notato che la cover in pelle originale Apple causa delle macchie colorate sulle bande bianche sul retro dell’iPhone? io avevo l’iPhone 6 con la cover blu notte in pelle, ieri che l’ho rimossa ho notato queste macchie sulle bande bianche sul retro dell’iPhone che non se ne vengono.
Ora sono passato ad iPhone 6S plus con cover in pelle nera, dite che il problema si presenterà di nuovo? A qualcuno di Voi è successo lo stesso?

Qualcuno qui ha scritto che le cover fanno più danni che non lasciare il device senza…
Concordo… [emoji51]

Dipende quali si acquistano :smiley: a spendere 5€ dai cinesi si rischia parecchio, basta evitare quelle rigide in plastica