Appena possibile acquisterò il 6s plus, quindi intanto vorrei decidere una buona protezione che non inizi l’estetica e che abbia una buona presa.
Ragazzi, ho letto tutta la discussione ed ho capito che le custodie apple in silicone sono ben recensite tuttavia avrei puntato, sempre sul sito apple, quelle trasparenti della serie Evo di Tech21. Avete feed a riguardo? Drop test all’altezza di quelle apple? Sul sito si assicura una protezione anche da cadute di 2 metri: già il fatto che stia scritto sul sito apple che in genere non dice scemenze mi fa pensare a bene ma vorrei conferme.
Alla luce delle esperienze passate, quale consigliereste?
Potresti vedere test riguardo iPhone 6 ma comunque il risultato finale sarà diverso con il 6S, dato che è più pesante, ha una scocca rinforzata ed è fatta di materiale più solido. Bisognerà attendere il 25 per iniziare a vedere info di questo tipo
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
appena ricevuto una mail che ci sono nuove custodie per iPhone 6s e iphone 6s + di Orzly.
Io per il momento resto con il mio 6+, ma vi metto il link, magari a qualcuno interessa. Ah io Uso la fusion di colore Blu per il mio 6plus e mi trovo benissimo
Qualcuno ha gia il nuovo 6S plus ha provato se le vecchie custodie in pelle originali del 6Plus vanno bene per il nuovo 6S plus?
Le nuove vanno bene per il vecchio ma non so se le vecchie vanno bene per il nuovo, non ho trovato nulla a riguardo.
Per favore mi potete consigliare una cover per 6s plus che copre davanti e dietro, non so se si dica full body, che utilizzerei nel corso della mattinata, fin quando lavoro in quanto è a rischio di cadute, una volta terminato il lavoro mi basta solo la parte posteriore
Vorrei un guscio protettivo che sia trasparente davanti e che mi permetta di utilizzarlo, ed interagire con il touchscreen, senza dover aprire nessun “libro” o senza dover estrarre nulla da una “busta”,
Considerando che i LINK COMMERCIALI non sono ammessi, personalmente ti consiglerei una custodia retro rigido+bumper ed un vetro temperato… Le FullBody, in alcuni casi, sono davvero imbarazzanti.
Amazon puo fare al caso tuo
La Ringke Fusion è un’ottima custodia e come vetro temperato, l’anker ha qualità eccelsa.
Il problema è che quando in pausa pranzo e posso stare seduto e tenere con comodo il telefono a due mani x vedere qualche video eccetra non vorrei avere una pellicola in vetro temprato, mi da sempre l’idea che rispetto al display originale ci vada a perdere per questo che cercavo un guscio che all’occorrenza potevo rimuovere