Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Qui raccoglieremo tutte le informazioni sulle migliori cover sul mercato per il nostro iphone 6s plus :wink:

@TUTTI GLI UTENTI
Abbiamo un annuncio in cima ad ogni forum, che regolamenta le dimensioni delle foto.
Tutte le foto che non rispetteranno tale REGOLA IMPOSTA, verranno rimosse
A questo link http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 , potete trovare le spiegazioni.

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Preso questa della Spigen su amazon uk pagata in tutto 15

Appena arriva posto qualche foto

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkImageUploadedByTapatalk1441700824.912946.jpg

in cima ad ogni forum, esiste un annuncio che REGOLAMENTA le dimensioni delle foto… possibile che venga ignorato COSTANTEMENTE?
Rimuovo la foto in quanto di dimensioni IMBARAZZANTI. A questo Link http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 , riportato nell’annuncio, viene spiegato come ridimensionare le foto.

Scusami non ci ho proprio pensato [emoji6]

era anche scritto nel primo post :wink:

Appena possibile acquisterò il 6s plus, quindi intanto vorrei decidere una buona protezione che non inizi l’estetica e che abbia una buona presa.

Ragazzi, ho letto tutta la discussione ed ho capito che le custodie apple in silicone sono ben recensite tuttavia avrei puntato, sempre sul sito apple, quelle trasparenti della serie Evo di Tech21. Avete feed a riguardo? Drop test all’altezza di quelle apple? Sul sito si assicura una protezione anche da cadute di 2 metri: già il fatto che stia scritto sul sito apple che in genere non dice scemenze mi fa pensare a bene ma vorrei conferme.

Alla luce delle esperienze passate, quale consigliereste?

Grazie, e scusate se ho sbagliato sezione prima.

Potresti vedere test riguardo iPhone 6 ma comunque il risultato finale sarà diverso con il 6S, dato che è più pesante, ha una scocca rinforzata ed è fatta di materiale più solido. Bisognerà attendere il 25 per iniziare a vedere info di questo tipo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ciao a todos,

appena ricevuto una mail che ci sono nuove custodie per iPhone 6s e iphone 6s + di Orzly.

Io per il momento resto con il mio 6+, ma vi metto il link, magari a qualcuno interessa. Ah io Uso la fusion di colore Blu per il mio 6plus e mi trovo benissimo

Carine le prime 2, quella completamente trasparente non ho capito se sia rigida o morbida.

Le migliori cover per il nostro iphone 6s plus

Io (quando arriverà il 6S plus) proverò se calzeranno le custodie che ho già acquistato per il 6 Plus.

Credo che una buona parte andranno bene.

Comunque Spigen come al solito s’è già mosso anzi tempo e son già disponibili nuove custodie sia per il 6S che per il 6S plus !

Qualcuno ha gia il nuovo 6S plus ha provato se le vecchie custodie in pelle originali del 6Plus vanno bene per il nuovo 6S plus?
Le nuove vanno bene per il vecchio ma non so se le vecchie vanno bene per il nuovo, non ho trovato nulla a riguardo.

Niente batte la vecchia ringke

@Alexalder Ho rimosso il primo link in quanto commerciale e non ammesso :wink:

Per favore mi potete consigliare una cover per 6s plus che copre davanti e dietro, non so se si dica full body, che utilizzerei nel corso della mattinata, fin quando lavoro in quanto è a rischio di cadute, una volta terminato il lavoro mi basta solo la parte posteriore

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Come la vuoi, a libro oppure tipo busta in cui sfilare il telefono dall’alto ?

Vorrei un guscio protettivo che sia trasparente davanti e che mi permetta di utilizzarlo, ed interagire con il touchscreen, senza dover aprire nessun “libro” o senza dover estrarre nulla da una “busta”,

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Considerando che i LINK COMMERCIALI non sono ammessi, personalmente ti consiglerei una custodia retro rigido+bumper ed un vetro temperato… Le FullBody, in alcuni casi, sono davvero imbarazzanti.
Amazon puo fare al caso tuo
La Ringke Fusion è un’ottima custodia e come vetro temperato, l’anker ha qualità eccelsa.

Il problema è che quando in pausa pranzo e posso stare seduto e tenere con comodo il telefono a due mani x vedere qualche video eccetra non vorrei avere una pellicola in vetro temprato, mi da sempre l’idea che rispetto al display originale ci vada a perdere per questo che cercavo un guscio che all’occorrenza potevo rimuovere

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Il vetro temperato è pari al display, non ti accorgi di nulla, ti scrivo da 6s plus con v temperato spigen 0,4 mm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi ricordo che qui si parla di cover :wink: non dilungatevi