la garanzia apple è diversa da quella fornita dalla expert??

Si, negli Apple Store inglesi vendono gli iPhone SIM unlocked

Che io sappia si.

scusa ma ti ho risposto prima…

ah ecco spiegato… non sapevo di questa cosa… scusate ragazzi :wink:

ma quelli inglesi hanno la presa americana ? non ci sto capendo più niente…

La presa è come quella che trovi nella foto di Capitano?

ammesso che fosse inglese avrei sempre quei problemi citati prima? garanzia, jb ecc…

No

si la presa è come quella, quindi è inutile chiamare l’apple e chiedere da dove viene e se ho diritto alla garanzia? magari chiedere se è legale il fatto di avermi venduto l’iphone abbinato ad un’estensione di garanzia?

Allora quella presa è inglese, non americana

Inglese o francese…

ok…se non sbaglio il commesso disse americana…non conoscendola ho sbagliato…

Io non ho mai sentito comunque una garanzia di 4 anni a 40€
Sarà un servizio esclusivo di Expert, ma sicuramente non di Apple

Questa è quella americana

beh si il libretto della garanzia aggiuntiva è expert…avranno imposto la garanzia per rientrare dalle spese che hanno sostenuto…può essere?

ok capito :wink:

Credo proprio di si, è un tipo di estensione della garanzia che hanno più o meno tutti i negozi, trony ha la sua Euronics fa la sua e via dicendo, io ricordo che per la mia nikon d90 proprio da Expert pagai 89,00€ in più per ulteriori 4 anni di garanzia (meno male perché copre anche i danni accidentali il primo anno e quando la macchina è caduta distruggendosi me ne hanno dato una nuova. ) certo strano rimane che vendano iPhone inglesi.

beh si è proprio una di quelle…beh mi dissero che per via dei pochi iphone in circolazione in Italia per la vendita ( infatti prima di trovare questo che ho chiamai a 2 apple store e circa una ventina di negozi ) l’expert li aveva presi all’estero per accontentare i clienti visto l’elevato numero di richieste…però per averlo dovevo prolungare la garanzia…

Probabilmente il guadagno sarebbe stato più basso del solito(che per gli iPhone è ridicolo), invece su quel tipo di garanzia potrebbe essere del 100% nella maggior parte dei casi.

senza il probabilmente è così, ormai questi centri ti propongono queste loro garanzie perchè su quelle hanno un maggior guadagno che incassano totalmente loro, mentre sul device apple hanno un margine inferiore al 10%