Si, negli Apple Store inglesi vendono gli iPhone SIM unlocked
Che io sappia si.
scusa ma ti ho risposto prima…
ah ecco spiegato.. non sapevo di questa cosa.. scusate ragazzi ![]()
ma quelli inglesi hanno la presa americana ? non ci sto capendo più niente..
La presa è come quella che trovi nella foto di Capitano?
ammesso che fosse inglese avrei sempre quei problemi citati prima? garanzia, jb ecc…
No
si la presa è come quella, quindi è inutile chiamare l’apple e chiedere da dove viene e se ho diritto alla garanzia? magari chiedere se è legale il fatto di avermi venduto l’iphone abbinato ad un’estensione di garanzia?
Allora quella presa è inglese, non americana
Inglese o francese..
ok…se non sbaglio il commesso disse americana…non conoscendola ho sbagliato…
Io non ho mai sentito comunque una garanzia di 4 anni a 40€
Sarà un servizio esclusivo di Expert, ma sicuramente non di Apple
Questa è quella americana 
beh si il libretto della garanzia aggiuntiva è expert…avranno imposto la garanzia per rientrare dalle spese che hanno sostenuto…può essere?
ok capito ![]()
Credo proprio di si, è un tipo di estensione della garanzia che hanno più o meno tutti i negozi, trony ha la sua Euronics fa la sua e via dicendo, io ricordo che per la mia nikon d90 proprio da Expert pagai 89,00€ in più per ulteriori 4 anni di garanzia (meno male perché copre anche i danni accidentali il primo anno e quando la macchina è caduta distruggendosi me ne hanno dato una nuova. ) certo strano rimane che vendano iPhone inglesi.
beh si è proprio una di quelle…beh mi dissero che per via dei pochi iphone in circolazione in Italia per la vendita ( infatti prima di trovare questo che ho chiamai a 2 apple store e circa una ventina di negozi ) l’expert li aveva presi all’estero per accontentare i clienti visto l’elevato numero di richieste…però per averlo dovevo prolungare la garanzia…
Probabilmente il guadagno sarebbe stato più basso del solito(che per gli iPhone è ridicolo), invece su quel tipo di garanzia potrebbe essere del 100% nella maggior parte dei casi.
senza il probabilmente è così, ormai questi centri ti propongono queste loro garanzie perchè su quelle hanno un maggior guadagno che incassano totalmente loro, mentre sul device apple hanno un margine inferiore al 10%