la garanzia apple è diversa da quella fornita dalla expert??

Beh si è proprio così…a proposito di garanzie, non dovrebbero essere due gli anni di garanzia previsti dalla legge italiana? O il primo anno di garanzia è un conto e il secondo è un altro?

Mandato dal mio IPhone 4 usando Tapatalk

L’Apple ti garantirà i difetti di produzione per il primo anno, il rivenditore il secondo anno, tu ha esteso per ulteriori 4 anni con Expert quindi on teoria avresti 6 anni oppure 5 se i 4 li fanno partire dopo il primo anno, ma poco importa, perché fra due anni probabilmente avrai cambiato telefono. Posso aggiungere che come dicevo ho avuto modo di provare questo tipo di garanzia di Expert e devo dire che sono stati perfetti, hanno ritirato a loro spese la macchina fotografica con corriere UPS dopo 3 settimane me ne hanno mandata a casa una nuova sempre attraverso corriere UPS.

Comunque inglese, americano o francese sono sempre convinto che un negozio non possa vendere merce non destinata all’Italia… poi per toglierti tutte queste curiosità prova a inserire il numero di serie qui e vedi che ne esce…

Sopratutto iPhone, conoscendo la rigidità di Apple per queste cose.

ma non dovrebbe essere l’apple a garantirmi la garanzia in entrambi gli anni?
ho inserito in numero di serie e mi è uscito scritto che l’assistenza tecnica telefonica è scaduta, ho la copertura per la riparazione e assistenza e posso se voglio fare l’ applecare protection plan…tutto nella norma, giusto?

No Apple copre solo il primo anno…
Per il resto è tutto ok.

ok, capito…menomale.