La dura scelta della custodia...consigli?

io da un negozio ne ho vista una che ha il retro in crystal rigido trasparente e davanti una sorta di pellicola morbida che compre pure lo schermo

totale 14,90 Euro

senno ne vorrei una che ho visto qua ma non so dove trovarla nè quanto sia invasiva Recensione: custodia "The P.P. iPhone" by Crumpler - iPhone Italia

si ma vedo che spunta un po’ e quindi si rischia di rigare gli angoli che spuntano no ?

Ho comprato 7 giorni fà la custodia Sylicon Cyrcle trasparente dal sito della Ideal Case…Mi è arrivata ieri _ è stupenda…unico neo: quando devo premere il pulsante per lo Standby/Spegnimento devi premere forte poichè la custodia lo copre…

comprata anche io il 27 ma non mi è ancora arrivata :frowning:

quale tipo di spedizione avevi scelto?

ma l’ultra slim sena?
mi è appena arrivata, elegante e comoda…
Molto sottile… esternamente in similpelle, interamente in tessuto leggermente felpato…
guard su app store! :cool:

no dicevo la sylicon case della ideal case solo che tra poco mi consegnano l’iphone e sono nel panico perchè non ho una custodia ahaha

Sono appena andato in un negozio e mi hanno messo la pellicola anti glare della more. Pero’ adesso si vede tutto strano lo schermo…con il tempo migliora o rimane cosi? e’ vero che non ci rimangono le ditate ma pero’… qualcuno la usa?
Anti-glare Screen Protector for iPhone 3G/3GS - AP05-018 by more

Sono troppo indeciso se prendere il classico “calzino” pero’ di buona qualita’ o se mettere pellicola e custodia in silicone…finche 'non decido non lo uso!

io ho preso una Incipio Ultra Light Feather.
è spettacolare perchè è sottilissima(meno di 1 mm), rigida (quindi non si attaccano i pelucchi come su quelle al silicone), aderisce perfettamente(non scricchiola quando stringi il telefono) e nella confezione ti danno anche due pellicole protettive di quelle serie,spesse,lavabili e riutilizzabili.

un ottimo prodotto secondo me calcolando anche che l’ho pagata 18$ spese comprese dalla germania.

Kyro12 mi dici per favore dove l’hai presa in germania ?

mi aggiungo anche io alla richiesta di eventuali recensioni su questo tipo di scocche rigide da applicare dietro l’iphone.

Ovviament enon coprono la parte cromata

volevo sapere una volta messa se in qualche modo può graffiare la scocca originale.

ho visto che di queste scocche ne esistono diverse qualità sia quelli indicate che alcune addirittura rivestite con il velluto interno appunto perchè plastica contro plastica rischia seriamente di graffiare l’iphone.

oppure basta mettere un qualcosa tra scocca e iphone?

grazie mille!!

Per le spese come ti è andata? Le poste hanno aggiunto le tasse di importazione?

Ho trovato questa custodia … Particolare direi. E non mi è sembrata cosi… mattone come quella vista recentemente sulla home :slight_smile: Indirizzo lunghetto …

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.unplggd.com/uimages/unplggd/072809JAVOedge01.jpg

le iSkin sono molto carine. differenze tra modello Solo e revo2?

ideal-case rulez… e il sito che domina nell ambito di cover e custodie anche io sto aspettando le mie 3 custodie poi vi posto le foto :slight_smile:

dovrebbero essere queste…

Tatoo Series for iPhone 3G/ 3GS - Angel Skull (Black)
Diablo Series for iPhone 3G/ 3GS (Skull)
e l’latra in silicone con i cerchi trasparente

Ragazzi sono un appassionato possessore di Iphone 3gs. Mi sono iscritto soprattutto per mettervi in guardia proprio sul sito ideal case. Sfortunatamente tre mesi fa ho ordinato 3 cover per il mio melafonino e un caricabatteria d’emergenza e ancora non si vede nulla (garantiscono consegne tracciabili in 7-20 gg). E del pacco si sa solo che è partito da Hong Kong ma poi verso l’Italia non esiste tracciabilità. Alle mie mail di protesta hanno risposto in modo evasivo arrivando a fingere addirittura di aver rispedito il pacco. Una vergognoso atteggiamento scorretto e truffaldino. State attenti e piuttosto comprate il vostro cover dove potete toccare con mano anche se è meno ricercato. 60 euro buttati nel wc.

ma sul sito americano della ideal case? se li tipo la nera e la trasparente non l ho vista…

Se qualcuno ha dei feedback positivi su questo store mi faccia sapere perchè sono veramente interessato a questa custodia: iBoy - Illustrations - Skins

La fine peggiore che può fare un’iPhone: YouTube - Will It Blend? - iPhone

ciao ragazzi un informazione al volo…ma esiste una custodio al silicone che non attiri tutta la polvere del mondo???

ormai ho collezionato una quindicina di custodie, ti dirò quelle in silicone hanno proprio una tendenza naturale a raccogliere polvere, pelucchi e sporco in genere. per evitare questo devi prendere qualcosa realizzato in Hydrocarbon Polymer (TPU), sono leggermente più rigide rispetto al silicone ma pur sempre morbide e non attirano lo sporco.

Alcuni esempi? Ecco quelle in TPU che ho provato di persona, te le metto in ordine di preferenza:

In alternativa ci sono le rigide in policarbonato, oppure quelle in pelle. La scelta è vastissima! :slight_smile: