La dura scelta della custodia...consigli?

Salve ragazzi, ho girato un pò il forum per cercare qualcosa di utile per me ma la custodia è molto soggettiva sfortunatamente, quindi vi pongo questo quesito:
Vorrei proteggere il mio Iphone ma non ho idea di quale custodia prendere. Mi sono girato tutte le recensioni di Iphoneitalia ed anche il forum ma non ho preso ancora una decisione.
Le InvisibleShield in pratica ho capito che sul 3gs non sono l’ideale dato il display oleofobico e quindi le escluderei. Cosa posso scegliere? Esiste qualcosa che protegga il display senza rovinare “l’oleofobia”? Mi conviene una copertura solo posteriore o completa(esempio calzini o ste cose qui)? Io mio budget si aggira intorno ai 30/35 Euro.
Ringrazio tutti quelli che si impegneranno nel rispondermi. Ciau:)

ti consiglio una protezione in silicone :wink: è la migliore e la più usata fra gli utenti di iPhoneItalia :smiley:
ah il prezzo dovrebbe essere sui 10 euro circa ecco guarda qua http://store.apple.com/it/product/TS501VC/A?n=iphone3&fnode=MTY1NDA0NA&mco=MjI0MjcwMg&p=1&s=topSellers :wink:

Grazie per la risposta e devo dire che la custodia non è male esteticamente ma vorrei qualcosa di meno invasivo sul lato di avanti. Conosci qualche modello così?
Grazie ancora ciau:)

io ho questa! SBS Power S.p.a. Living Technology : Prodotti per la telefonia mobile anche se è per iphone 3g non cambia nulla con il 3gs quindi va bene ed è meno pomposa :wink:

Ok questa mi piace:) Come ti trovi col silicone? in mano da buone senzazioni o è troppo antiscivolo?
Grazie :slight_smile:

quelle in silicone a quanto ho letto racolgono un sacco di polvere
io ne uso una “a bustina” in pelle…questa:

CUSTODIA IN NABUK

costa tipo 10€

comunque sposto in consigli per gli acquisti

è perfetto! mi trovo molto bene e non è imngombrante e poi nel retro ha delle piccole infossatture rotonde che lo rendono antiscivolo ma niente di scomodo :wink: il prezzo poi è una fesseria :smiley:

no snoze questa no quella che ho messo nel primo link si ma la mia no… non raccoglie polvere ed è comoda anche da far scivolare in tasche piccole come quelle dei jeans :wink:

Chiedo scusa per avere sbagliato sezione e ringrazio entrambi per le risposte, in effetti anche la foderina in pelle è carina:)
Ora il dubbio è tra le due custodie:P
Ah comunque le trovo nei power reseller o solo su internet?
Ciau:)

ah, ok
io personalmente se dovessi prendere una custodia in silicone andrei su quelle della more, le ultra slim:

http://www.more-thing.com/images/2009/products/APPLE/iphone3g/AP05-005_ultraslim/ultra_slim_iphone_3g_upside.jpg

perchè sul davanti non coprono praticamente nulla

la mia la trovi anche al mediaworld…quelle in silicone ne trovi tonnellate su ebay

quella che ti ho consigliato io(la seconda) la trovi anche da media world e conforama(io so di questi ma credo che c’è anche in altre catene di negozi) :wink:

Anche quella della more è molto simpatica. Farò una cosa allora vedo di trovare queste qui che mi avete postato in modo da vederle da vicino e confrontarle, così mi rendo conto qual’è la più bella (anche se sicuramente senza nulla è meglio esteticamente).
Grazie ragazzi per il supporto:) e se vi viene in mente qualcos’altro postate tanto io credo di andare lunedi a vedere in giro (oggi non ho tempo e domani sono chiusi:D).
Grazie ancora ciau:)

è un piacere aiutare :smiley: se trovo qualcosa di meglio metto il link :wink:

Raga,
io personalmente ho preso una custodia in pelle SENA, colore nero che con il mio Melafonino Black fa figo :slight_smile:
Da quanto ho letto su questo Forum è una delle migliori.

vabbè ma il mio quesito è… se vi cade quando è fuori da quella custodia, come reagite? quella in silicone è meglio per questo motivo secondo me :wink:

Guarda io mi sono preso questa: iSkin solo - A Beautiful Fit color arancione che con il mio 3GS bianco fa un effetto stupendo!!! Pagata 38 dollarozzi, arrivata in 3 giorni dal CANADA! La cosa bella è che non è la classica custodia in silicone opaco che attira la polvere,è veramente fatta bene!

Sicuramente quella in silicone ha caratteristica safety da caduta, diciamo che le custodie a fondina sono da safety da graffio involontario :wink:

esatto!

cmq vorrei sottolineare che graffiare lo schermo dei nostri iphone è molto dura su youtube gira un video con delle prove (tipo sacchetto con chiavi e iphone) e il nostro caro schermo non subisce nemmeno un graffio!

se n’era parlato tempo tempo fa nel blog di iPhoneItalia… se non sbaglio fu il secondo articolo pubblicato :smiley: