La dura scelta della custodia...consigli?

grazie…le posso acquistare in rete?

Io ne ho trovato una dellla casa Forcell…non e’ male ma non e’ molto comoda se sei in macchina. :crying:

@black60 non conosco questa marca, puoi segnalare il modello oppure postare un foto? :slight_smile:

Faccio un paio di foto al volo…

Eccola…:slight_smile:

@black60 grazie! sembra davvero ben fatta, comoda la cinghietta di sicurezza che permette di tenere il phon al suo posto. Utile segnalazione :slight_smile:

Io ho preso la Incipio Ultra Light Feather e sono soddisfattissimo!
Non altera la forma, non attira o raccoglie polvere… la consiglio!!!

ragazzi ho optato per una iskin viola…volevo chiedervi ma su che sito si possono acquistare oltre al loro sito? che richiede carta di credito…vale la postapay??

grazie per eventuali informazioni sulle modalità di informazioni e sulla qualità del prodotto

nada?

@Treznor guarda su ePrice hanno un discreto assortimento di iSkin :slight_smile:

le pellicole quindi sono buone? il sito dove le hai prese? sull’apple store viene 30 euro e mi pare un pò tantino…

ebay!

Ciao ragazzi, avete mica idea se esistono custodie simili a questa, perché mi fa impazzire, solo che non si trova niente di simile
Titanium iPhone 3GS mod - Engadget Galleries

non è una custodia, è un case, per intenderci sviti le vitine sul fondo del dispositivo, e sostituisci quella plastica nera o bianca (a seconda di come te lo sei comprato) e la cambi con quella che è un Titanio se non sbaglio…

infatti in quel sito c’è scritto Mod…

guarda se scopri dovee si può acquistare fammelo sapere…

perchè come hai detto tu è davvero TROPPO bella…
ed anche Molto ben realizzata… :wink:

Capisco, quindi custodie simili non esistono, o almeno molto aderenti, comunque sarà fatto se lo scopro lo faccio sapere :wink:

A mio avviso una fra le poche custodie metalliche, nella fattispecie alluminio, valide e presenti sul mercato oggi è la Ideal-Case Real Metal :slight_smile:

Appena comprata direttamente dal sito della Sena (ho anche aperto un 3d apposito). Ho preso la bianca. Divina!!! E cmq esternamente non è affatto in similpelle ma in purissima pelle italiana (è scritto anche sulla confezione). Dopo aver avuto la ideal-case circle in silicone morbido e la power support air jacket in silicone rigido, sono arrivato alla conclusione che maneggiare l’iphone “nudo” è il massimo; Lo è ancor di più inserirlo, dopo averlo usato, in una morbidissima, elegante e sottilissima custodia in pelle. Straconsigliata.

P.S. posto il link del sito della Sena (se la si compra direttamente dal sito si possono scegliere più colori e si risparmiano ben 10 eurini rispetto all’Apple store)