La dura scelta della custodia...consigli?

eccolo: YouTube - iPhone Torture Tests – Will it Survive?

si ma è comunque un oggetto delicato :wink:

ah su quello non ci piove :smiley:

Al sol pensare che il mio iPhone si possa graffiare mi piange il cuore!
Mai come in questo caso sto avendo una cura!!!

:w00t:

se il video è quello linkato, a dire il vero non si vede nulla.
non si sa per quanto tempo viene trattato e poi nn ci sono inquadrature in cotroluce dello schermo, che per quanto si sa potrebbe anche essere protetto, al momento del test.

Guardatevi questo, anzi, meglio non guardarlo se tenete tanto al vostro iphone…:smiley:

YouTube - iPhone 3G Torture Tests

allora non guardo XD

:D:D

A me è venuto male alla pancia a provare solo ad immaginare che succedesse quello al mio iphone…:smiley:

noooooooo…:frowning:

no dai è una tortura quel video…quando poi gli passa la chiave su display e cover posteriore…mmmm stavo male !

Grazie a tuttiper la partecipazione a questo mio quesito:)
Comunque in questo momento l’Apple Power reseller della mia città è chiuso per ferie:(
Sono indeciso se aspettare o prendere una custodia su internet:confused1:
E’ davvero dura la scelta della custodia asd
Comunque anche l’ultima postata (la ISkin) non è affatto male:)

e si dura scelta asd

Qualcuno sa dove acquistare i case per il 3gs della “IDEAL CASE” (escluso il loro sito americano, ovvio!)?
Grazie in anticipo,
Orlando

Troppo:)
Meno male che ci sta Iphoneitalia e la sua community altrimenti era proprio nera…:slight_smile:

Ti posto anche la mia cosi ti fai un idea…
La ho comprata in un apple premium reseller e appena la ho vista me ne sono innamorato, è una custodia in pelle della more…

E’ realizzata divinamente e ancora adesso profuma di pelle, rigida quel tanto da attutire gli urti ed evitare graffi quando non si usa l’iphone…
Per me è comodissima perchè quando uso il cell lo tiro fuori e non ho varie custodie rigide che modificano l’estetica del cell, quando non lo uso invece lo tengo al sicuro in questa custodia…

@orlandocomics: misssà che puoi solo dal loro sito USA :S non ho trovato nulla…

Ciao ragazzi, ho trovato questo argomento e visto che finalmente sono entrato in possesso di un 2G mi stavo guardando in giro x custodia/cover, solo che ricercando su ebay mi escono circa 7000 oggetti con prezzi anche ridicoli tipo questi:

Hard Case Back Cover for Apple iPhone 2G 3G 8GB 16GB,BL

Dual Color Hard Case Cover Protector For iPhone 2G 3G Y

c’è da fidarsi oppure c’è il rischio che si “sciolgono” sul telefono e dopo nn si staccano più?:smiley:

Magari qualcuno le ha prese??

Ciao, sono nuovo appassionato del iphone, in fatti mi deve arrivare il 3Gs 16gb…sto girando per comprare una buona cover, ho trovato il sito della MORE…mi sembrano stupendi cosa mi dite??? ps.e’ un sito sicuro???

Ciao Silvio, se guardi un po piu su del tuo post ci sono le immagini della mia custodia della more, è veramente ben fatta…
Ti consiglio di comprarla in un rivenditore apple che di solito ne ha a volontà, prova a cercare nella tua zona il rivenditore piu vicino e facci un salto, cosi la tocchi anche con mano per renderti conto di quanto è fatta bene…:wink:

io ho appena comprato l’ideal case silicon serie circle colore bianco sul sito, oggetto più spedizione con possibilita di vedere dove si trova l’oggetto per un totale di 12,92 euro. la consegna va da una settimana fino a tre, qualcuno ha esperienza con ideal case?