Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

Con i film puoi usare qualsiasi applicazione…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

funziona con le App che possono connettersi al mobileplayer.

Riguardo i file, restano sulla memoria esterna, sia essa SD, piuttosto che chiavetta USB o HDD

le app che possono connettersi ad mobileplayer sono limitate oppure quasi tutte ? non esiste un elenco di compatibilità.
sarei grato se qualcuno che la usa per leggere i fumetti potesse intervenire, questo sarebbe lo scopo principale per l’acquisto.
oppure se qualcuno di voi potesse gentilmente fare una prova per es. una app gratuita è comicflow e vedere se legge un fumetto .cbr o .cbz dal kingston senza installarlo sul dispositivo.
grazie in anticipo a tutti

Ora non riesco…domani provo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

gentilissimo ti ringrazio in anticipo.
ciao

ciao
sei riuscito a fare la prova ?
grz

Dove trovo un fumetto?..postami L’App da scaricare…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

questa è l’app gratuita

https://itunes.apple.com/it/app/comicflow/id409290355?mt=8

ovviamente quella a pagamento non te la indico, anche se io uso più quella.

io come fumetti leggo altro ma qui penso puoi scaricare .cbr o .cbz gratuitamente e legalmente:

rimosso

in realtà non sembrerebbe essere perfettamente legale…leggendo le info del sito…rimuovo quindi.

chiedo scusa
nella fretta di rispondere ho aperto google ed inserito il primo link apparsomi nella ricerca, non vedendo fumetti commerciali conosciuti pensavo fosse legale…

Ragazzi fatemi capire una cosa, questo dispositivo funziona solo x video/foto, oppure posso utilizzarlo come database per pdf word Excel etc… Mi spiego meglio, può funzionare come dropbox? Se lo collego alla rete wifi di casa se sono in ufficio riesco ad accedere ai contenuti? E visualizzare sia su iPhone che pc?

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

iPhone e iPad si…PC no.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Quindi lo collego alla rete di casa, ed io tramite cellulare posso accedere ai file word excel e pdf che ho precedentemente copiato e visualizzarli sul mio iphone anche se sono in dall’altra parte della terra, ti chiedo conferma perchè vorrei essere certo prima di spendere soldi per un qualcosa che non mi serve, inoltre come mai da pc non posso farlo? non vi è alcuna app?

Esatto…basta scaricarsi L’App della Kingstone e tramite programmi(word/excell/adobe) puoi vedere i tuoi file contenuti in una memoria di massa collegata al G2.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, gentilissimo

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Alla fine mi sono convinto ed ho acquistato un prodotto simile ma della ravpower, questo in più ha la porta ethernet… Totale 30€!!!

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Anche il G2 ha la porta LAN

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ah! Non sono stato attento allora!!!

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

alla fine l’ho acquistato.
ho fatto delle prove veloci ieri sera, ora sto aggiornando all’ultimo firmware.
la lettura mi sembra compatibile solo con i formati .pdf purtroppo non con i .cbz .cbr che erano quelli che mi interessavano per i fumetti.
magari con calma troverò qualche modo (secondo voi devo cercare programmi che funzionino in upnp o altro ?).
per i video ho provato sia vlc che buzzplayer e funzionano entrambi ma su quasi tutti i video non mi legge l’audio, sarà un problema di codec, come avete risolto ?

Usa dragon video player

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk