idee x gli altri formati.
ora provo dragon
grz
PlayerXtreme riproduce gli Mkv ma è a pagamento
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
no intendevo i formati dei fumetti.
si possono aprire i file di word ed excell ?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
non trovo dragon sullo store…
PlayerXtreme invece è gratis …
Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam
Kingstone Mobile Lite G2(recensione)
Penso sia stato rimosso…
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/28/b80240bf01b109bc5ae50d82b8e73055.jpg
PlayerXtreme è gratuito ma per poter collegare il G2 è necessario scaricare Playerxtreme Pro
Franz, ho dovuto mentre la foto come link. È necessario ridimensionarle perché altrimenti rendono la lettura difficoltosa
Ok… La puoi anche cancellare, da Tapatalk non riesco ad inserire foto ridimensionate…
Ti metto le isturzioni, ti possono eventualmente essere utili per una prossima volta
Se posso permettermi, potete direttamente caricarle come allegato direttamente da TapaTalk
Prima di inserire la foto, in basso premendo sui 3 pallini apparirà una serie di opzione e da qui basterà andare su “Condivisione foto” e selezionare Allegato; una volta fatto questo potete inserire la foto
Inoltre potete scegliere anche la risoluzione con la quale caricare l’immagine
[emoji106]grazie
prego
Una domandona. Ho un modem wifi 4g della vodafone (quello bello nero) ha anche il lettore microsd sicuramente non funziona come il kingstone vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te ne rendi conto provando il tuo modem…
In teoria no… Potrebbe funzionare come chiavetta usb… Dubito come il kingstone, ma, come consigliato, non ti resta che leggere le istruzioni e provare.
provato, infatti non va una cippa…
ho letto bene le vostre recensione e ho preso il kingstone, nonvedo l’ora che arrivi per testarlo
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
una domanda, è possibile trasferire foto e video da una sd dentro il rullino dell’iphone?
Si.
@lallomendoza
il regolamento, dovresti saperlo, vieta i messaggi multipli, consecutivi e gli up.
Se hai qualcosa da aggiungere e nessuno ha scritto, DEVI PER FORZA modificare il tuo ultimo post del topic e non postare.
Rischi di finire nel filtro antispam e non uscirci fino ad u nostro intervento.
Scusa 1979 mi si era incartato il pc[emoji16][emoji16]
Comunque kinkstone arrivato da amazon e veramente ottimo prodotto, funziona divinamente . Grazie ragazzi 50€ spese bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk