Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

Chi ha dispositivi con poco spazio di archiviazione, quindi parlo di iPhone/iPad da 16 GB, può estendere la memoria attraverso il Kingstone Mobile lite G2…è un dispositivo in grado di creare una rete con smartphone/tablet iOS e grazie agli slot USB/SD card condividere filmati/foto/documenti contenuti nelle memorie di massa(penne USB)…chi possiede penne usb 3G può usarlo anche per connettersi alla rete 3G in mobilità(il mio con la chiavetta usb della Vodafone station funziona benissimo).
Con circa 50€ vi portate a casa un bel gingillino utilissimo per chi deve condividere molti file…con questa mini recensione spero di essere stato utile per chi intendesse acquistarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avete delle domande chiedete pure…

Correggimi se sbaglio…
Fa da router in caso di necessità, anche via cavo
Non ha memoria interna ma solo tramite supporti esterni

Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

Si si fa anche da router…il dispositivo non ha memorie interne…la memoria te la “crei” con le memorie esterne tipo chiavette USB/SD/microSD/HD esterni…

Sent from my iPad using Tapatalk

Adesso sto navigando con l’iPad con il 3G Vodafone…

Queste sono le pagine di configurazione dell’app…


Sembra proprio utilissima bisogna approfondire

Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

Funziona bene anche con HD esterno e sfruttando l’app VLC si possono riprodurre i file .avi




Cosa dire…50€ spesi veramente bene per un dispositivo polivalente che può fare di tutto…crea una rete Wi-Fi sua, permette il bridge con il router adsl in modo da poter condividere i file e allo stesso tempo navigare in internet, lettore di qualsiasi periferica compreso Hard disk magnetici, permette la connessione in mobilità tramite chiavette 3G, dotato di una batteria da 4500 mAh utile per ricaricare gli stessi iPad/iPone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ho letto la recensione sul web che si ricarica solo con il pc, possibile?! Mi sembra molto strano

Come vedi io uso un normalissimo carica batterie da telefono…

Sent from my iPad using Tapatalk

Sembrava strano, appena posso lo comprerò

…Però…interessante questo dispsositivo, e discusione ottimo… grazie a tutti!

Da quanto l’ho acquistato non devo più convertire avi in mp4…è un dispositivo veramente utile…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Fantastico accessorio e ottima recensione, grazie. Non ho ben capito una cosa, funziona anche come power bank per altri dispositivi portatili? Sarebbe la ciliegina sulla torta!
Come dimensioni e peso sei soddisfatto?

Si, funziona da power bank per tutti i dispositivi portatili…le dimensioni sono contenute…è poco più grande di uno smartphone.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Grazie della segnalazione, mi hai fatto conoscere un prodotto davvero eccezionale!!! Volevo farti qualche domanda:

Ma si possono collegare dischi esterni anche capienti e vedere in streming sul proprio tablet film in formati che non siano mp4? Che ne so avi oppure in formato MKV?
Può essere accessibile dall’esterno tramite Port-Forwarding sul proprio router per accedere ai contenuti o caricare nuovi contenuti da remoto?
La porta USB è 3.0 o 2.0? Sul sito non sono riuscito a trovare nulla in merito…

Su amazon sta a 45 € e li merita tutti.

Grazie mille!!!

Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

Si si possono collegare gli hd esterno e riprodurre tranquillamente in streaming film e video, puoi usare il software Kingstone oppure questi: e Playerxtreme pro per riprodurre in tutti i tipi di formato…
La porta è USB2.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Grazie

ho visto che c’è in offerta su ebay Lettore Schede Kingston Technology MobileLite Wireless G2 MLWG2 HDD x 6 memorie, non so se è lo stesso identico modello della recensione… penso di si… costa 30€… non male… anche io l’avevo messo nella “lista dei desideri” di amazon…

Controlla dalla foto che ho postato nei precedenti post…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

$_57.JPG

È lui!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao io dopo aver letto questa recensione e visto che su ebay lo vendavano a 29,90 lo preso a volo .
in pratica pagato il 26 a sera e oggi a mezzogiorno arrivato ed e quello della recensione .
In questo istante ci sono collegato con la chiavetta ed va alla grande riesco a starci collegato contemporaneamente con il mio iphone il samsung di mia moglie e il tab .

Gazie di cuore