Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

Segnalo ai possessori del mobile g2 un aggiornamento firmware scaricabile dal sito Kingston . Risolti alcuni problemi sul formato fat32 [emoji6]

Acquistato a 35€ e pochi spiccioli, con spedizione gratuita, Domenica 30/11 grazie alla “settimana B.F. di Amazon” …
Gia arrivato e confermo che il prodotto è ottimo.

Aggiornamento, un pelo macchinoso, già eseguito. :wink:

Acquistato su ebay a 29.90 da un venditore affidabile ( negozio di elettronica) spedizione gratuita [emoji6]
Fa ciò che promette! Un buon prodotto

l’ho appena testato con gPlayer su ipad mini prima serie ed è quasi incredibile la velocità che ha…

Stupito dall’acquisto… davvero oggetto indispensabile e splendido

Con VLC abbinato, nessun settaggio da fare e leggi video in streaming in qualsiasi formato! Veramente bello [emoji51]

anche gPlayer nessun setttaggio… basta usare uPnP Server e trova in automatico le cartelle :slight_smile:

Bella storia !!! :wink:
mi serviva proprio un gingillo del genere , grazie della segnalazione e della recensione …ne approfitto anch’io :stuck_out_tongue:

Kingstone Mobile Lite G2(recensione)

In giro ci sono altri dispositivi che fanno lo stesso mestiere…questo però funge anche da router se gli colleghi una chiavetta 3G…poi la qualità la garantisce in marchio Kingstone…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

un piccolo appunto…
Il dispositivo, permette di cambiare il canale di uscita wifi… se notate rallentamenti generali, provate a sostituirlo…
Nel mio caso, il preimpostato canale 11 era davvero lento… sostituito con il canale n° 4 ed ora è una scheggia!

Ma io non riesco assolutamente a leggere i file mkv.

L’applicazione Kingston li vede tra i file presenti ma si blocca se provo a leggerli, mentre altri lettori (come GPlayer) non li trovano nemmeno nella cartella:crying:

Succede solo a me??

Tra l’altro, ho anche aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla.

Devi scaricare altri player dalla store…io ho acquistato PlayerXtreme e funziona benissimo, per i file Avi puoi scaricare VLC.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

non c’è più… ci sono solo i vari “controller” ma il player è stato nuovamente rimosso…

gPlayer, anche se a pagamento, è una ottima app…

Lo avevo già acquistato dopo aver letto questo tuo post…

…adesso che mi hai detto che a te funziona benissimo mi ci sono intestardito e sono riuscito a farlo funzionare anche io! (non aspettavo abbastanza per dargli il tempo di vedere in maniera completa il G2 :lol:)

Grazie!

Fammi capire non si trova più?..è stato rimosso? Quindi chi l’ha acquistato a 2.69€ ha perso il supporto?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

VLC non era gratis :blink: ?

Si VLC è gratuito…pensavo ti riferissi a PlayerXtreme…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma io l’ho acquistato su amazon per 38 euro e rotti. In questo momento lo sto testando e sembra faccia quello che dite e che dicono i produttori ottimo veramente. Vorrei una sola conferma… posso caricarlo con il caricabatteria del telefono? Grazie anticipatamente a chi mi volesse rispondere.-

Si certo!

Si un qualsiasi alimentatore per smartphone va bene…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao, io sarei interessato all’acquisto ho un ipad air 16gb quindi spazio di memeoria mi serve come il pane.
l’utilizzo maggiore che al momento prevedo sarebbe per leggere fumetti e vedere film.
volevo sapere se funziona solo con l’app di kingston oppure con tutte, tipo se voglio vedere un film con buzz player oppure leggere un fumetto con comic zeal lo posso fare oppure no e se del caso il file resta solo sulla memoria esterna oppure viene importato sull’ipad per poter essere utilizzato dall’app che desidero.
grazie