JB 4.3.2 untethered

ragazzi come un cretino ho aperto un nuovo thread quando potevo postare qua e me ne scuso! vi spiego il mio problema, ho aggiornato al 4.3.2 e rifatto il JB. tutto ok se non fosse che adesso cerco di reinstallare i pacchetti che avevo precedentemente acquistato ma mi da l’errore Posix…come posso fare??? in altri momenti mi dava l’errore host unreachable…

Credo sia un problema di connessione o di server Cydia: aspetta qualche ora e di solito si risolve da solo.

praticamente mi mette la stringa STO SCARICANDO, poi quella FATTO…continua a caricare fino a che non mi da uno dei 2 errori…se provo a rifare il JB???

Non ci concludi niente se rifai il jailbreak.
E’ un problema dei server di Cydia,l’ha reso noto anche Saurik su twitter :wink:

ok! grazie per il chiarimento!!! purtroppo non sono molto pratico e vado subito nel panico!!
grazie ancora!!!

Prego :wink:

Bravo billie il tuo lavoro è davvero encomiabile

giusto per informare tutti è da questa mattina che cydia sbarella…stamani era “service unavaible” adesso non mi vede la pagina del manage account e nemmeno gli shsh salvati.
sicuramente stanno facebndo aggiornamenti…almeno lo spero

Quoto! Leggo sempre con interesse le sue soluzioni! Oltre a essere competente è molto disponibile e gentile! Grazie! Ce ne vorrebbero di più di persone come lui! :slight_smile: Grande Billie! :slight_smile:

Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)

a me fa scaricare dei tweak “nuovi”…se provo a scaricare quelli precedentementi comprato neanche mi parte il download!

ho letto tutto con molto interesse e ne approfitto!
Ho un Iphone 4 4.3.1 Jb redsn0w che risulta molto scattoso all’apertura e nel caricamento delle pagine ( 1-2 secondi prima di aprire safari, mail e rubrica) pensate che dipenda dal Jb o cosa?
Avete notato se passando al 4.3.2 e effettuando il Jb presenta priblemi simili?
Grazie

Personalmente no…cmq prova ad aggiornare al 4.3.2 e a fare il jaibreak :wink:

Idem. Anch’io quelli acquistati non riesco più a scaricarli…e continua a farmi lo scherzo che dicevo sopra…sarebbe bello capire se succede a tutti oppure no in modo da capire se è dovuta al jb o meno

È un problema legato agli account di cydia store. Va avanti da qualche giorno. Pare che saurik abbia avvisato della cosa su twitter, a quanto scritto sul blog di iphoneitalia… Sta lavorando sui server di cydia. Inoltre ci sono problemi anche con gli shsh… Consiglio pertanto a tutti di non fare downgrade e non incasinare il device in questi giorni… Niente aggiornamenti non sicuri testati! Lasciate tutto com’è in attesa di risvolti

Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)

Sono forse leggermente OT ma mi pare eccessivo aprire un topic da zero per una semplice curiosità: nel caso decidessi di fare il downgrade alla 4.2.1 e fare il JB di quella versione, posso usare redsn0w rc14 o devo invece usare la versione dell’epoca?

Per fare il downgrade devi avere prima di tutto gli shsh del 4.2.1.
Poi una volta ripristinato a tale firmware,per fare il jailbreak dovrai usare greenpoison rc6.1
Ogni firmware ha il proprio tool di sblocco.

ok grazie :slight_smile:

io non so che fare… se aggiornare alla 4.3.2 e poi jailbreccare… ma vedo che ha un po’ di problemini… tra i quali quello del tastino… che faccio rimango con la 4.2.1? ovviamente non JB…

Se non vuoi il jailbreak puoi aggiornare al 4.3.2 e non fare il jailbreak,così non avrai il problema del tastino :wink:

Domanda: avendo il firmware 4.3.2 e volendo fare il jailbreak è necessario fare il backup? Mi interessa particolarmente per la cartella foto e musica, rischio di perdere tutto non facendo il backup?