JB 4.3.2 untethered

Se fai solo il jailbreak non perdi nulla :slight_smile:

E in quale caso invece è necessario fare il backup se si vogliono mantenere i dati?

Quando ripristini con iTunes.

Grazie!!

Prego :wink:

il JB lo voglio, ma il disagio del tastino un po’ mi infastidisce…

io l’ho provato ma mi da problemi itunes… quando vado in applicazioni e clicco sincron. appl. mi cambia l’ordine delle applicazioni in tante pagine… come mai?

Dipende da che applicazioni hai installato nel tuo iPhone,dove le hai prese?

da ****… il problema e che quando cambio pc non ho le stesse applicazioni salvate su un altro pc e se sincronizzo l’iphone mi escono 5-6 pagine con applicazioni sparse…

re

Salve ragazzi sto provando al fare il JB del mio ipod 3^ generazione con la procedura che avete linkato in questa discussione ma quando vado a cercare il firmware originale non trovo quello per l’Ipod touch 3g…devo scaricarne uno dell’iphone per caso?

Lo sapevo…
Le app si comprano,non si scaricano illegalmente!
Hai letto il regolamento del forum? La pirateria è REATO!
Segnalo.

Stai postando nella parte sbagliata del forum,qui si parla di iPhone,non di iPod.
Posta nella sezione corretta.

ok grazie!

giusoilgrande le applicazioni si comprano.
Il questo forum è vietato parlare di pirateria. Leggiti il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione.

Premettendo che questa non è una critica ma puramente una curiosità mia personale, ma parlare di jailbreak, dal momento che consente di eseguire applicazioni che la Apple ha bloccato, non è più o meno parlare di pirateria?

Ancora con queste domande? Ma lo abbiamo detto milioni di volte!
Il jailbreak è una violazione contrattuale che comporta la perdita della garanzia ed è legale; la pirateria invece è un illecito penale, reato perseguito quanto il furto proprio perché di furto di applicazioni (in questo caso) si tratta.
Sono 2 cose diverse

Va beh se l’ho chiesto vuol dire che non l’ho letto da nessuna parte, ci sono da un giorno nel forum. Grazie per la spiegazione.

the! leggi qua bischero! http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/66125-app-cracckate-furto.html

No grazie, bischero!