JB 4.3.2 untethered

E’ uscito da poco il JB 4.3.2 unthetered (ho visto redsn0w con la versione 0.9.6rc14) qualcuno l’ha provato?

mi sembra che ci siano problemi con l’iPhone 4…non ho approfondito l’argomento per adesso

Si,io :slight_smile:
Tutto funziona benissimo adesso,poi procedere.

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered su iPhone iOS 4.3.2 con Redsn0w (Mac – Windows) [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Billie89, io sto seguendo la guida da te linkata, ho un iphone 4 4.3.1 jailbreak, quindi parto dal punto 4, ossia avvio itunes e con il tasto shif ripristino il firmware 4.2.1, solo che non mi va avanti dicendomi che è impossibile rispristinare il software. Cosa sto sbagliando?
Grazie.

Sei sicuro di avere l’ultima versione di Itunes?

si l’ho scaricata questa mattina, 10.2.2.

Allora fai cosi,assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,poi collega l’iphone al pc e apri il programma,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente,mettendo in DFU e premendo su SHIFT+RIPRISTINA :wink:

Ho fatto il procedimento che mi hai descritto, sono riuscito a fare tutto, solo che ora non mi funziona la parte telefonica. Rimane sempre con una sola tacca di segnale.

Con il nuovo Fw la batteria va meglio che con il 4.3.1 ?!

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Riesegui il jailbreak :wink:

Per essere chiari io seguendo la tua guida ho eseguito il JB senza la sim installata con Redsn0w 0.9.6rc14, puo aver causato questo il problema?
Ora riprovo ad effettuare il JB, posso provare con la guida sul sito, o devo comunque seguire le tue indicazioni?

Per quale motivo hai tolto la sim…?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Perchè avendo avuto un problema con itunes che non mi caricava il firmware, ho seguito le indicazioni di Billie che mi diceva tra le altre cose di togliere la sim. Posso provare anche senza togliere la sim???

Adesso devi rimettere la SIM,serviva solo per il downgrade.Non ho mai detto di eseguire il jailbreak senza nessuna SIM installata.
Riesegui il jailbreak con la rc14 e leva anche la spunta da INSTALL CYDIA :wink:

Scusami Billie evidentemente ho interpretato male la tua mini guida, ora per rieffettuare il JB, posso partire direttamente da redsnow, avendo già caricato il firmware 4.3.2, ho devo rifare anche il passaggio di itunes? perdonami ma sono alle prime armi.

Perchè dopo aver effettuato il jailbreak 4.3.2 non riesco a sincronizzare le apps di terze parti tramite ITunes?
Ho delle apps che mi occorrono per lavoro create da aziende private e quando vado,dopo jailbreak,a sincronizzarle ITunes mi dà un codice errore,qualcuno saprebbe aiutarmi?

iTunes non ti serve piu’,devi solo rieseguire il jailbreak con la SIM inserita levando questa volta anche la spunta da INSTALL CYDIA.

Dove hai preso le app?
Le app si comprano e vedrai che iTunes te li sincronizzerà.

Non tutte si comprano,lavoro per aziende che le apps se le creano e le danno esclusivamente a chi lavora per loro per questioni di sicurezza e privacy.
Detto questo,è la prima volta che con un device jailbreak mi accade di non poter sincronizzare le apps di terze parti.

Bè se sei sicuro di quello che dici perchè non chiedi a chi ti passa queste app?
Magari loro ti sapranno dire la procedura.