Jailbreak Iphone 3GS 3.1.3 senza ecid salvato e con nuovi Iboot - ci sono riuscito

fossi l’amministratore del forum chiuderei qui la discussione in attesa di dati di fatto tangibili e non di semplici sequenze di caratteri asci…

Secondo te ho messo gli smile per cosa? perchè ho detto una cosa seria?
comunque chiunque puoi scrivere a geohot o al devteam basta scrivere loro su twitter non è che sono delle entità misteriose…

lasciatemi il tempo di provare ora sto cercando di fare la stessa procedura su un altro iphone 3gs e non va…

il fatto che abbia chiesto aiuto non significa nulla…mi sono applicato da poco per effettuare il jailbreak

Lupokkio ma qual’è questa procedura? prima parli di exe poi di procedura? sei un informatico uno sviluppatore? che strumenti stai usando? che ti costa rispondere?

:D:D:D:D:D
dai che dopo aver finito ora di mangiare non avevo capito l’ironia :wink:

Ciao a tutti…dopo aver letto 5 pagine di nulla mi sa ke siamo cm sempre allo stesso punto(un bel fake)…i poveracci cm me ke hanno aggiornato x sbaglio da itunes e hanno il 3gs italiano vecchio boot…(ma se fosse nuovo è lo stesso) nn possono fare nulla…ne downgrade (xke nn avendo cydia in precedenza nn hanno l’ecid salvato) ne Jb cn un qualsiasi eseguibile xke nn funge un tubo.in alcuni forum propongono alcuni propongono guide strane usando decine di programmi dei quali nn si capisce nulla per poi giungere alla conclusione ke sn miracolosamente riusciti nel Jb…bah?? saremo costretti ad aspettare giugno e l’uscita del nuovo firm…??Confidiamo nel devteam e nei veri esperti + ke nei miracoli :wink:

ahahahhahahahhahhahahha

si giugno e penso il tempo x lavorarlo si scivoli a luglio agosto

come scritto altrove, secondo me esiste già il jb per i nuovi iphone e gli stessi ragazzi che lo hanno programmato aspettano che esca ufficialmente l’ipad ed il 4g per impedire che la apple corregga l’errore software prima di metterli in commercio…

è da settimane che ormai sotengo che non ci resta che aspettare fiduciosi, nel frattempo però non disdegno di leggere in giro per il web panzanate varie perchè comunque mi diverto, come mi diverto a leggere i fenomeni che spuntano qui su iphoneitalia, consiglio a tutti la lettura del blog fake del momento (thunderst0rm), è davvero simpatico con un intervento interessante di muscle nerd che smonta pezzo per pezzo il bamboccio di turno,leggetelo lo legga soprattutto chi non ha ancora capito la differenza tra un cialtrone e uno che ne capisce…

c’è anke questa bella guida incomprensibile e quanto mai fantasiosa x ki vuole cimentarsi nel miracolo… :w00t: :w00t:

maurizio il 04/03/2010 alle 10:32
QUESTO E’ IL METODO CHE HO USATO…Guida metodo
iphone 3gs con firmware 3.1.3 accidentalmente aggiornato quindi con baseband 05.01.12. iboot 359.3.2… Scaricate il firmware 3.1.2 e il 3.1.3
scaricatevi la stringa per il file host che sara “74.208.10.249 gs.apple.com
aprite il vostro file e modificatelo come descritto sopra.
scaricate redsn0w 0.9.4 (per jailbrak con firmware 3.1.2)
scaricate iH8sn0w – iREB V3.1.2
scaricate sn0wbreeze-V1.5.1 (per il jailbrak con firmware 3.1.3)
ok ora abbiamo tutto l’occorrente.
1)in sequenza modifichiamo il file host
2)mettete in recovery l’iphone (tasto home e acensione per 10 secondi esatti poi rilasciate solo il tasto dell’accensione continuando a tenere premuto solo home per altri 10 sec.)
3)avviate itunes (con la spunta degli aggiornamenti autimatici deselezionata) e caricate il firmware 3.1.2 il processo partira normalmente e dopo un po vi dira errore 1604.
4) voi non calcolatelo avviate redsn0w 0.9.4 e seguite la guida per quel programma (nel frattempo l’iphone rimarra in recovery)
5)dopo un po l’installazione del jailbrak con firmware 3.1.2 rimarra bloccato, aspettate circa 10 secondi e l’iphone si riavviera, a quel punto…
5)avviate iH8sn0w – iREB V3.1.2 e seguite sempre la guida, alla fine di tutto l’iphone si riavviera e avrete installato il jailbrak con firmware 3.1.2. vedrete sul display l’icona di cydia.
6)se volete il jailbrak con firmware 3.1.3 basta che create il file fasullo con sn0wbreeze-V1.5.1 e lo ricaricate con itunes.
alla fine avrete iphone 3gs con firmware 3.1.3 jailbraccato….attenzione io non ho potuto fare l’aggiornamento del firmware 3.1.3 con sn0wbreeze in quanto non ci sono riuscito e poi ricordo che nel mio caso se si spegne l’iphone devo lanciare di nuovo blackra1n per far ripartire l’iphone

Visualizza altro Verifica Jailbreak v2.3 | Tutto sull’Apple iPhone e iPod Touch. Guide, Jailbreak, Recensoni, Sblocco, Cydia, AppStore e accessori per iPhone

Niente provAti altri tre ip nn va

dai ti consiglio anche questo link per farti due risate :wink:
h**p://www.youtube.com/watch?v=nsxFv9MtzYc
gli ho scritto ed ho commentato ma nulla lui cancella gli interventi costruttivi. ovvero che per ora non possiamo senza ecid fare il downgrade.
quindi per tutti smettete di chiedere come si fa…

Dai almeno abbiamo movimentato la giornata che io in ufficio mi sto rompendo le scatole…

Si anche io ho scritto a sto zuccone che mi ha cancellato i commenti, questo è un’altro buono che con 2 click fa il mago senza dimostrare nulla, magari manco ha l’iphone:D

cos’hai un negozio di iphone?

ai miei tempi da studente a porta nuova c’era il tipo da "cccciaiiiii mmmonetaaaaa…ora li si sono evoluti in “ccccciaaiiiiiiiiiiii ipppppphoneeeeeeeeee”
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chiedo per pietà agli admin di chiudere per utenti sfiniti da fake…

[QUOTE=Francesco76;241804]:D:D:D LUPOKKIO :D:D:D

ma che gusto ci trovi a scrivere queste cavolate ? ti fà sentire importante ?

il 05/marzo in una tua conversazione con ORSOBZ gli hai chiesto di chiamarti perchè volevi spare come si faceva il downgrade “siccome non eri pratico” il 06/marzo hai aperto un tread ““diffidate da questo sito!!! attenzione”” perchè ti sei fatto freagare dal sito www_serviceok_net
MA SMETTILA:cursing::cursing: in meno di 10 giorni sei diventato così esperto da trovare un’exploit e creare addirittura un’eseguibile !!!

PROPONGO UN’AMMONIZIONE DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI, non si può prendere in giro la gente seria che frequenta questo FORUM

http://i40.tinypic.com/30utlhf.jpg

P.s. per tutti basta clikkare sul nome lupokkio e “visualizza profilo pubblico” oppure trova messaggi collegati.[/QUOTEAH,AHA,AHAHAAHAH:rolleyes:

Non capisco come sia andato solo su un iphone!! Non voglio prendere in giro nessuno