Jailbreak Iphone 3GS 3.1.3 senza ecid salvato e con nuovi Iboot - ci sono riuscito

dopo 3 giorni di smanettamenti ci sono riuscito ora sto cercando di contattare geo hotz tramite twitter…

ho fatto un exe e vorrei che lui fosse il primo a provarlo dopo di me…

vi tengo aggiornati…:w00t::w00t:

Dai veramente??? Fai presto a divulgare la notizia e il metodo!!! Attendiamo con ansia!!!

sto pieno di email …per ora ho dato solo la notizia sinceramente ho un pò paura…cmq…è un semplice bug

Sicuramente geohot ti farà da beta tester…

gia’ credo di si

Scusa ma il tutto tradotto cosa significa? perchè quello che hai scritto vuol dire tutto e niente, se hai fatto qualcosa magari ce lo puoi illustrare meglio?

Complimenti,
forse e` meglio contattare il Dev-Team
Ciao

prova anche a sentire il devteam no???

P.s. se ci 6 riuscito sei un genio:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

si voglio farlo testare a loro in modo che rilascino l’applicativo non vorrei che si bloccasero gli iphone delle persone che provano :slight_smile:

pensi sia cosi’ rischioso???

non so ma non voglio assumermi questa responsabilita’…vediamo ora george cosa risponde…l’applicativo l ho tolto dal mio pc è salvato sulla mia kiavetta usb in modo che nessuno se lo frega :wink:

vi dico solo che il jb è possibile e io ci sono riuscito!

speriamo bene…cmq tienici aggiornati:):slight_smile:

si so che ora alcuni mi accuseranno di aver sparato una bufala ma ho paura a pubblicarlo e buttarlo nel web…ma sono cmq soddisfatto per la mia intuizione

senti ma tu nel tuo iphone l’hai fatto girare questo exe???

Saresti davvero un genio ed entreresti nella storia…attendiamo fiduciosi tue notizie! (ed anche di geohot e del devteam che se la tua intuizione fosse vera rosicherebbero non poco )

manda una mail a te stesso da un pc sicuro così resterà traccia che sei stato il primo a trovare la falla sul 3.1.3 e a sbloccarlo.

aspettate sto ricevendo centinaia di mail e mp…sto provando un altro modo ancora aspettate per favore mi si sta impallando il pc

puoi cortesemente rispondere alla mia domanda?

Maniteni alto il nome e chiamalo LUPOKKIO JB!!!
Se ci sei riuscito Complimentoni!!!