Jailbreak Iphone 3GS 3.1.3 senza ecid salvato e con nuovi Iboot - ci sono riuscito

Calma, io avevo provato a dare delle dritte e solo perchè non sapevo che si potesse salvare l’ecid anche senza saperlo, quindi ero assolutissimamente in buona fede… scusa se mi sono sentito chiamato in causa, ma mi è venuto da pensare che ti riferissi un pochino anche a quello…:frowning:

ammesso che possiamo credere alla tua buona fede…
scrivere i passaggi che hai fatto non costa nulla…

non capisci tu figurati noi… te la canti e te la suoni da solo…non sei riuscito a scrivere una riga di che caspita hai fatto renditi conto di come sei messo e di quante baggianate sei riuscito a scrivere in un solo post…
Hai provato a fare il fenomeno non so perchè ma si vede che ti piace farti bello, ti è venuto male… ritenta sarai più fortunato
poi quando vuoi posterai una sola riga di una cosa “tecnica” che hai fatto sono prontissimo a cospargermi il capo di cenere, ma vedo che tanto a me non rispondi…

Quindi ennemiso FAKE ?

Chiudere per pietà :thumbdown:

vedi tu… non parlerei nemmeno di fake perchè siamo a livelli persino inferiori alla fake

Quindi il solito pirla…in cerca di 5 minuti di gloria!!!
Che tristezza…
Bye

P.S.
Anche noi poveri illusi che scriviamo e leggiamo sto` stronzate!

Facciamo un elenco di utenti che ultimamente hanno avuto i 5 minuti…?

I forum sono fatti per essere letti ed eventualmente scritti, servirebbe un briciolo di educazione in più nell’uso che ne viene fatto, ma purtroppo nel virutale molti pensano sia tutto concesso…

Si ma anche 7 pagine per niente…non lo chiamerei FAKE!!! Bisognava chiudere subito, 2 @@ leggere tutto questo popo’ di roba per arrivare in fondo senza nessuna soluzione…mah…

io fossi in voi chiuderei tutti i topic in cui compaia il termine “senza ecid” appena vengono aperti

più che altro bisognerebbe creare una guida definitiva per il downgrade con nuovo iboot per chi ha salvato l’ecid… per ora solo consigli in giro nei topic da assemblare e tentare a casaccio

la guida c’è già, il punto è che finchè non ci mettiamo in testa che il DOWNGRADE NON SI PUO’ FARE CON 3.1.3 SENZA ECID SALVATO continueremo a leggere e scrivere di nulla…

Scusate ma a quanto pare neanche downgrade con vekkio iboot e senza ecid salvato è possibile

con gli altri iphone…
Baseband:05.12.01
Bootloader:6.4
Model:MC134
Jailbreak:Only it SHSH is saved
Unlockable:NO
Tethered:Maybe-depends in refurb

Ma va ?? Ma l’eseguibile da mandare a geohot??? Che figura da cioccolataio…cambia avart metti Alvaro vitali invece di james dean che è più credibile

pato su un iphone è andato a buon fine il jb!!! non so cosa ho fatto ma è andato sugli altir no mi vuoi uccidere?

No ti prego continua a vivere…ti faccio solo notare che non hai risposto ad una sola domanda di tutte quelle che ti ho fatto e questo la dice lunga… Tanti saluti

E’ che gli stavi simpatico…allora si è jailbrekkato da solo!:stuck_out_tongue:
Dai basta please…:crying:

questo è falso, io ho l’ecid salvato, lo ricordo bene avendolo fatto subito dopo il JB del 3.1.2 con blackra1n e di averlo inviato

il problema è che ho provato tutte le guide, con 3 computer, 1 mac, 1 xp e 1 vista… in tutti mi fermo al punto in cui bisogna usare irecovery perchè non vede l’iphone collegato da console/terminale, nonostante la libreria libusb installata… e così ho letto succede a tanti, ci sono tantissimi topic in tantissimi forum di gente che non riesce a fare il downgrade con ecid salvato

… senza parole… domani io mi sveglio e decido di jailbrekkare il fw 5!!! giuro!!!ahahahahahahahah maledetto il gorno in cui ho aggiornato

Guarda il problema di irecovery è frequente a volte dipende dal so (ad esempio su seven a me non funziona) e talvolta può dipendere anche dalle stesse porte usb, se usi libusb su seven oltre a funzionare male o non funzionare per nulla ti blocca tutte le porte usb, posso consigliarti di provare se puoi su un win xp direttamente dalle porte senza eventuali hub usb