Jailbreak Iphone 3GS 3.1.3 senza ecid salvato e con nuovi Iboot - ci sono riuscito

qualcuno di voi ha provato con vekkio iboot e senza ecid salvato?

non hai qualche compagno iphoniano a cui puoi riprovare a fare lo sblocco? A te come va ora il cell, hai riscontrato problemi?

basta che leggi il forum e vedrai che hanno provato in tanti e siccome in molti hanno provato e hanno scritto parecchie cose fantasiose sarebbe gentile da parte tua illustrarci meglio cosa hai fatto da dove sei partito, se hai disassemblato un .exe esistente o che altro, anche perchè capirai anche tu che dopo l’uscita del 3.1.3 siamo costretti a leggere ogni tipo di cosa che regolarmente si rivela una fake (vedi thunderst0rm e compagnia bella)

scusami ma non ce nessuno che affermi e abbia 3.1.3 jb con iboot vekkio e senza ecid salv

continui a non rispondermi comunque…

molti accidentalmente l´hanno aggiornato e il boot e diventato quello nuovo!!! come me…

trovato io… 3.1.3 vecchio boot ecid non salvato…se ti va contattami ti ho mandaqto un pm con la mia mail…

l’iboot non si aggiorna è la baseband che si aggiorna…

Si scusami volevo dire quello

Scusate ma abbiamo fatto 3 pagine di nulla cosmico,non si spiega nulla e ho la sensazione che non si sappia nemmeno di cosa si stia parlando.

è inutile dare delle sentenze!!!
ci piacerebbe sapere alemno qual’è stata l’intuizione!!!

Scusatemi, se dite che con l’ aggiornamento non si cambia l’iboot, allora perchè non riesco a fare il jb con sn0w?

grazie per l’eventuale risposta

Infatti nessuno sentenzia nulla ma non ha nessun senso aprire post come questo senza dare alcuna spiegazione su nulla.il web è pieno di queste cose che sino ad oggi non hanno portato a nulla, l’approccio a questo tipo di cose non è certo questo, si apre un post si parla si spiega ed e entualmente si discute ma qui non si sta spiegando un bel niente si divaga e basta.poi sarò ben lieto di essere smentito ma francamente dato l’approccio all’argomento ho dei seri dubbi.

Se fosse vero …complimenti…
ma non vorrei che questa discussione fosse uguale alle discussioni (lunghe) per fare il downgrade dal 3.1.3 al 3.1.2 senza aver salvato LECId ( grande bufala)... Speriamo bene.... Comunque siamo gia alla QUARTA pagina senza aver capito nulla.
Bye

Meno male che qualcuno ha capito il nocciolo della questione.Signori in campo informatico non si parla a vanvera leggete i twitter dei membri del dev team ad esempio, si parla di cose tecniche non di magheggi e accrocchi, leggete i post di musclenerd (blog di thunderst0rm)riguardo le fake uscite in questo periodo, leggete come smonta pezzo a pezzo le dichiarazioni e finti .exe creati da gente che a malapena sa scrivere 2 righe di codice.queste sono persone che ne capiscono e l’hanno dimostrato…la teoria e le chiacchiere nell’informatica durano davvero poco e fanno solo perdere tempo…
Io farò pure l’avvocato del diavolo ma in queste settimane mi sono letto davvero di tutto e di più ho cercato ovunque sul web ed ogni volta che ho posto delle domande riguardo jailbreak miracolosi nessuno degli autori mi ha risposto, come anche oggi del resto.

Io aspetto fiducioso…siamo tutti con te!

:D:D:D LUPOKKIO :D:D:D

ma che gusto ci trovi a scrivere queste cavolate ? ti fà sentire importante ?

il 05/marzo in una tua conversazione con ORSOBZ gli hai chiesto di chiamarti perchè volevi spare come si faceva il downgrade “siccome non eri pratico” il 06/marzo hai aperto un tread ““diffidate da questo sito!!! attenzione”” perchè ti sei fatto freagare dal sito www_serviceok_net
MA SMETTILA:cursing::cursing: in meno di 10 giorni sei diventato così esperto da trovare un’exploit e creare addirittura un’eseguibile !!!

PROPONGO UN’AMMONIZIONE DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI, non si può prendere in giro la gente seria che frequenta questo FORUM

http://i40.tinypic.com/30utlhf.jpg

P.s. per tutti basta clikkare sul nome lupokkio e “visualizza profilo pubblico” oppure trova messaggi collegati.

beh non dire nulla, non rispondere a chi si offre betatester, non rispettare l’etichetta dell’open source ecc…mi sa di bufala.
se poi mi sono sbagliato farò pubblica ammenda ma per ora i dati di fatto dicono questo…

No ma adesso geohot gli fa da betatester :D:D:D speriamo non perda la chiavetta con il prezioso eseguibile…
poveri noi…

tu dai per scontato troppe cose…sei sicuro che sappia anche la mail di geohot?
gli informatici vecchia maniera sono scettici…o vedono il codice e per lo meno le procedure altrimenti non credono a nulla…
ed io ho sbloccato il firmware 4… ma…
chi cazzo sono io?
manco è uscito il 4…
non ho mostrato nulla a nessuno…

ovvio per gli ingenui quello sul firmware 4 è una bufala detta per aprire gli occhi. :slight_smile: