jailbreak 4.2.1 greenpoison

sarebbe questo?
GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

sicuro che sia untethered?
perche parla del fatto che va sbloccato ogni volta quando si apre il cell

se vedi sotto compatibilità alla voce 3g c’è untethered

ok grazie 1000 ora lo provo :slight_smile:

Per il 3G è untethered, c’è anche scritto

Ragazzi!Per chi ha fatto questo JB, non avete notato un calo della durata della batteria?
Premetto che non ho ancora installato nessun tweak.Ieri sera verso mezzanotte 100% e sta mattina avevo già 82%.

A me sembra come prima.

scusate,ho eseguito il jail anche se ho stretto parecchio :smiley:
ora se vado su cydia mi chiede di aggiornare alcune cose tipo libxml2.library,openssl uilkit tools etc…cosa devo fare aggiorno???
in effetti ho già provato ad aggiornare ma mi dà un errore e non mi aggiorna nulla…
qualche consiglio???
grazie
aggiornamento
Index of /
netdb:opennodename nor
servname provided,or not known
se provo ad aggiornare mi dà questo errore…

Sto pensando di fare il jb al mio iPhone ma ho letto che questo crea problemi con la ricezione gps e poiché Navigon è il software che uso maggiormente vorrei sapere se questa notizia è vera.
Grazie e scusate la domanda.

Io nessun problema ne con gps ne con altro…

Io vorrei sapere dove leggete queste cose, è bizzarro che si leggano le baggianate in giro e poi non si leggano le risposte ad argomenti già trattati come questo.
Comunque NO non è così

Veramente mi sembrava di averlo letto su questo forum!
Comunque scusa per la domanda e grazie Per la risposta.
Ciao

Forse ti riferisci al jb precedente, quello con la baseband dell’ipad che bloccava il gps.

Location Services Fix: un tweak per correggere il problema del GPS dopo il Jailbreak [Cydia]
è una notizia che si trova sulla home di iphone italia…

no la notizia riguarda anche iphone con l’ultimo jb

Boh ad oggi mi pare che nessuno del forum che ha fatto il jb abbia riscontrato questa, ma se c’è una fix il problema evidentemente esiste, chiedo scusa.
Modifico: se l’articolo di cui parli tu è questosi parla di di problemi riscontrati con di Spirit e JailbreakMe con greenpoison non mi pare ci siano riscontri.

Ciao a tutti… ragazzi io ho fatto il jailbreake ad un iphone 4 svizzero potendolo così attivare e constatare un firmware nativo 4.1 e baseband 02.10.04… Da quello che ho sentito non posso ancora sbloccare la parte telefonica… Confermate??

Marco969 la notizia è fresca,magari non l’hai ancora letta.
comunque io non riscontro nessun problema sul gps.
non è che mi puoi dare un consiglio sulla domanda che ho fatto la pagina precedente???
una volta fatto il jb poi da cydia devo effettuare tutti gli aggiornamenti consigliati???
ciao e grazie

io ho verificato anche ora e non ho nessun problema, in effetti anche nell’articolo ho letto “Nel caso in cui abbiano problemi” il che lascia intendere che non tutti riscontrano il problema…

la notizia l’ho letta, se l’hai letta anche tu, ti ripeto parla di Spirit e JailbreakMe.
Certo meglio aggiornare

ciao a tutti avrei una domanda io ho un iphone 4 4.1 nativo jailbreakato con limera1n con bband 2.10.04 vorrei chiedere per aggiornare a 4.2.1 e poi usare greenpo1son basta che attacco l’iphone ad itunes e aggiorno automaticamente quando me lo chiede? io ho sempre aspettato fino ad ora ad aggiornare ditemi voi grazie =)