jailbreak 4.2.1 greenpoison

per il discorso della ripresa non preoccuparti…non credo proprio di aver fatto pirateria…credo che anche i mod hanno quell’applicazione di cydia…è il segreto di pulcinella…
per la mansarda questa volta sei tu che hai capito male…la mia voleva essere una battuta…poi spiace se la prendi male…:frowning:

Ciao
ps: ma le ammonizioni si scontano dopo un po? o solo a fine stagione!?:):slight_smile:

Pimperi, i MOD sono le persone che portano avanti il forum con il loro lavoro quindi sono COSTRETTI a far rispettare il regolamento essendo questo utilissimo forum un “forum pubblico”…ho sbagliato anche io ad accennare app sync e per questo me ne sono scusato e non ritorno sull’argomento.Ci sono altri lidi per approfondire l’argomento…

questo è il problema di quando le cose sono scritte. si perdono le sfumature :slight_smile:

Ragazzi scusatemi è uscito da poco il jailbreak unthetered per ios 4.2.1,non l’ho mai fatto,devo farmi il backup da itunes e poi lo eseguo?e soprattutto se volessi tornare al ios 4.2.1 posso?e come?Grazie anticipatamente :slight_smile:

stesso problema, ho comprato da poco un’Iphone in america confidando che sarebbe uscito il jailbreak entro pochi gg… sfortunatamente leggendo nel sito ho visto che non è consigliata per Iphone stranieri? cosa vuol dire non è consigliata? in che rischi potrei correre? se poi con un ripristino posso risolvere tutto allora tanto vale provarla no?
attendo con ansia una vostra risposta!
grazie in anticipo!

L’argomento già è stato trattato un milione di volte…basta leggere ovunque e troverai delle risposte.Cmq usa il programma tinyumbrella per salvare i blob shsh del firmware in uso,cosi un giorno potrai tornare al firmware che hai ora.Poi fai un bel backup con iTunes e fai il jailbreak.

Ok grazie :slight_smile: Un ultima cosa una volta che salvo l’shsh come potrei ritornare al vecchio ios?:slight_smile:

rotflol

Si certo,gli shsh servono proprio a questo.

ora puoi salvare solo il shsh del fw 4.2.1 quindi per ora ti serve a poco, poi quando uscirà il 4.3 e tu hai il shsh del 4.2.1 puoi effettuare un downgrade seguendo le indicazioni dell apposita guida

Per chi ha chiesto di appSync… posso dare un consiglio…

GIYF!!
(Google Is Your Friend)… Se vedi che tira una brutta aria, usare google e chiedere a lui, ogni tanto non fa mai male ! :slight_smile:

comunque non si può parlare di pirateria sul forum …

raga scusate ma non trovo la guida del jb 4.2.1 x iphone 4 :frowning: chi me la linka? :smiley:

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie e w canalis xD

sempre e ovunque :lol::lol::lol::lol:

ragazzi ho il mio iphone 4 con il jeilbreak del 4.2.1 che è andato a buon fine
mi sono deciso ora di aggiornare anche il mio iphone 3G al 4.2.1
ho rifatto la procedura sempre con greenpoison solamente che quando va in modalità di recupero (mi pare che si chiama cosi) non va…
cioè pur facendo la procedura dei tasti, poi il telefono si spegne, e sul programma risulta “try again” solamente che l’iphone non da segni di vita…e ora l’ho dovuto ripristinare da itunes…

ora volevo sapere…
ma sul 3G funziona normalmente questa procedura di jeibreak? perche da alcune guide non si capisce bene:

qua: GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone utilizzando Greenpois0n RC5 [MAC] [Aggiornato x7] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
non viene mensionato l’iphone 3g…

da questa pagina
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

mensionate l’iphone 3G e indirizzate alla pagina precendete…

insomma sul 3G cosa devo fare?

per il 3g devi usare redsnow greenpois0n non va bene

ma è untethered?

si