SI intentevo il 3GS con l’operatore TRE.
Sapete in che giorno della prossima settimana o se addirittura questo sabato??
sblocco
ciao a tutti…io sono nuovo di questo forum…infatti ho praticamente appena acquistato il nuovo i-phone 3Gs con vodafone.
mi presento sono Mauro e sono di padova.
ho letto molto attentamente tutto il forum riguardande questo programma installabile dopo lo sbocco del telefono…ma se devo essere sincero non ho capito proprio tutto…
ho letto in vari forum che ci sono due metodi per “ricavarsi” questi du “codici” che ci serviranno in futuro (che non ho capito quanto remoto) per l’applicazione jailbreak, il primo è attreverso un programmino che ti rileva una stringa che poi dopo tu inserisci in questo sito in una banda sotto la foto (anche a mio parere un po losco come sito) l’altro con il metodo del dvteem che dici di rispristinare 2 volte il telefono in due metodi diversi e salvarsi le due cartele che compaiono e scompaiona (alla fine del ripristino) nella cartella dei files temporanei di windows o i-tunes (dovrebbe essere %TEMP% o simile)…quindi quale usare? voi quale avete usato?
un’altra domanda…ma la stringa che si inserisce nel sito sotto la foto che contiene?è un’informazione importante che può essere usata per qualche scopo non bello???
quindi da quello che io ho capito …e chiedo conferme da voi che siete più esperti di me…allora il nuovo 3Gs si può sbloccare ma non si sa ancora quando giusto? e si può fare ma non bisogna aggiornare il cell al nuovo fermware 3.1 giusto?
in sunto mi arriva l’i-phone e me lo uso così senza aggiornarlo e quando uscirà questo aggionamento (da parte di apple…e si sa qundo più o meno dovrebbe uscire???) il dvteem metterà fuori questa procedura di sblocaggio giusto?
scusate delle mille domande e delle tante deduzioni ma ho visto che non c’è molta chiarezza in questa cosa e vorrei riuscire ad ordinare un po le notizie giuste e ufficiali sino ad oggi in modo da portare chiarezza per chi come me ha appena acquistato un i-phone…anche per non allarmare le persone che non si può utilizzare a pieno il gioiellino nuovo, e magari dargli le istruzioni per come prepararsi, e magari un pò di quelle che saranno le tempistiche.
vi incollo di seguito un pezzo di quello che ho appena trovato in un blog sempre a rigurdo di quello che ho chiesto e scritto sopra…spero riusciremo tutti insieme a far chiarezza in questa cosa.
"E dopo le varie Key e le provocazioni rilasciate da GeoHotz, il DevTeam si è deciso a scrivere un nuovo articolo sul blog ufficiale con ottime notizie per tutti i possessori di un iPhone 3GS!
Il DevTeam ha infatti verificato che l’exploit chiamato 24Kpwn (utilizzato per la prima volta per sbloccare gli iPod Touch 2G) è ancora valido e funziona a meraviglia sull’iPhone 3GS.
A quanto pare la nuova versione del bootrom utilizzata da Apple nel 3GS risale ad Agosto, qualche mese prima del rilascio di 24Kpwn, per cui non c’è stato il tempo di risolvere i problemi ed anche il nuovo dispositivo potrà essere “jailbrekkato”.
In aggiunta, il nuovo daemon rilasciato dal team sotto il nome di ultrasn0w, funzionerà anche sull’iPhone 3GS, per cui non solo avremo il Jailbreak, ma potremo anche sbloccare i dispositivi acquistati all’estero.
Non ci resta che dare al Team il tempo necessario per modificare i propri software ed eseguire i vari test prima di informarvi sulla disponibilità del download e di fornirvi una guida per eseguire l’operazione"[/B][/FONT]
grazie già da subito a tutti…spedo di riuscire ad avere chiarimenti n tempistica possibilità e no e sul da farsi.
Mauro;)
La guida è piuttosto dettagliata spiega tutto nei minimi passaggi…
Il dev team e geo hot sono persone serie e affidabili non c’è nulla di losco…
toc tocc
ragazzi novità!!!.. questo silenzio mi preoccupa!!!
Nembo… come dice Steek il Saggio… No News, Good News!
olee
speriamooo
ragazzi vogliamo sentirci su msn??
i miei contatti sono francescogrossi83@hotmail.com
oppure nemboditempesta@hotmail.it
almeno scambiamo qualche dritta!
credo non prima di 10 15 giorni ci saranno novità su jail
ma è molto dificile fare la procedura dei due ripristini e copiare le cartelle?? dai speriamo arrivi tutto in fretta…anch’io ho un indirizzo windows live…che se non erro è uguale a quello msn…rig.az@live.it.
se volete ci sentiamo anche li.
ciao a tutti…
E usare quel programmino che fa tutto quanto da solo?
Non chiedetemi di linkare… andate a leggere il blog.
il dv teem diceva di usare quella procedura delìi due ripristini
buon week a tutti…
Disponibile il jailbreak per iPhone 3G S (Windows)!
Visto
Bisognerebbe chiedere a qualche moderatore di aprire la sezione
Sblocco e Jailbreak iPhone 3GS
(cosi’ come per il forum del 3G)
cosi’ racchiudiamo tutti i thread li.
Scusate l’ignoranza, ma quei file ECID, IBEC, IBSS che abbiamo salvato a cosa servono???
Nella guida per il jb non si parla mai di questi file…
È esattamente quelle che mi chiedo io. A cosa servono?
Qualcuno può chiarire la cosa?
sposto il thread
Grazie!
Ma non esiste un jb gratuito??
eh?
Ho trovato 2 jb ma mi dicono che devo comprarli!