Jailbreak 3GS

:o

segui le guide qui va http://www.iphoneitalia.com

Ok graize mille!
Un’altra domanda: quali sono le novità del jb visto che il 3gs fa già alcune cose che prima erano possibili solo col jb??

differenze per adesso neanche una…

voi riuscite a togliere sto maledetto Freeze con cydelete?
io non ci riesco perche mi dice che non è un’applicazione di cydia!

sta proprio freezato sto freeze

hummm…e scusate l’ignoranza…a che pro fare il JB allora?

dai un’occhiata qui e guarda cosa puoi trovare su cydia :wink:
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/

hummmm…ok…e non avevo calcolato nemmeno il bluetooth
:slight_smile:

E’ solo per iphone italiani??

no anche x gli stranieri però poi devi installare il prog da cidya che sblikka la parte telefonica ultrasnow mi sembra

ciao ragazzi,

allora settimana prox mi arriva l’iphone 3gs e quando mi arriva vorrei sapere già tutto su come sbloccarlo ecc, perciò vi sarei grato se qlc anima pia rispondesse alle mie domande senza per forza di cose farmi cercare tra mille post con la funzione cerca.

poi una volta capito come funziona vi prometto che creerò un post riassuntivo così che persone nella mia situazione basta che vadano a leggersi quello:

dopo la premessa partiamo con le domande:

1. Qual’è a vostro avviso la miglior soluzione per il jail di 3GS (purplerain o redsnow)?

2. prima di effettuare il jailbreak devo fare qlc, ho sentito parlare di salvare i codici ECID?

3. se io faccio il jailbrake con il fw 3.0, quando apple passerà al 3.1 (e via dicendo) io ovviamente perdo il jailbreak giusto? quindi perdo anche tutti i programmi installati con esso?

4. una volta che è uscito il jailbreak per la nuova versione del fw, devo reinstallare tutti i programmi del jail che avevo prima, o li ripristina da solo?

grazie a chi avrà la pazienza e voglia di rispondermi…

Pindol

scusate ma se vado sul sito x scaricare purplera mi viene fuori: autenticazione richiesta e mi chiede nome utente e password…k dovrei fare?

ho scaricato il firmware iPhone2,1_3.0_7A341_Restore.ipsw.zip ma leopard me lo estrai in una cartella e non nel file ipsw che servirebbe… come devo fare?? rinomino cancellando .zip??

scusate ma è la prima volta…

EDIT:
si ho fatto cosi ed è andato tutto!!! perfetto!!! ho aperto cydia e ho visto che mi ha fatto scaricare subito un aggiornamento e SBB ( o qualcosa di simile), a cosa serve?? è un qualcosa che va in background?

Scusate ragazzi , ma come si fa’ a rinominare il file winrar in ipsw in maniera che reds0w
lo possa vedere.
Ho provato ad aprire il prog. winrar e rinominarlo…effettivamente si e’ creato un file unico
dal zip, pero’ reds0w non lo vede…comunque.
dove sbaglio ??
Vi prego di essere semplici nelle risp. sono un principiante
Ahh…ho un Iphone GS con S.O winzozz.

Grazie 1000 in anticipo !!

Nessuno che mi risponde ??:frowning:

f2 e cambi l’estensione da .rar a .ipsw

Quindi prima seleziono il file winrar e poi premo F2 … Ok…! lo rinomino in ispw io, o avviene tutto in automatico premendo F2 ?

E cmqe grazie tante Steek Hutzee :rolleyes: , pensavo che non risp. nessuno !

Non hai mai rinominato un file con windows??? :wink:

F2 è il tasto per rinominare i files di windows… :slight_smile:

Ergo premendolo il tasto il nome diverrà editabile e tu toglierai .rar e metterai .ipsw

Io li rinominavo così di solito : tasto dx sul file rinomina ecc . E’ la stessa cosa? Ma se e’ così allora ho già provato a rinominarlo e reds0w non lo vede …?! Bohh
riprovo come hai detto tu’ !!:cool: