ciò che per ora rimane un’incognita è questo “ecid” (o simile… )
Sarà curato o no?
ciò che per ora rimane un’incognita è questo “ecid” (o simile… )
Sarà curato o no?
Chi lo sa?
Si fa un po’ fatica a capire la situazione perchè è poco chiara.
Qualcuno che contatti in Apple, dice che oggi iniziano a testare la 3.0.1 e ci vorrano altre due settimane prima che la rilascino…
Non so se credere o meno alla storia che il dev team voglia aspettare a rilasciare il jb fino a dopo l’ uscita del 3.0.1
L’unica certezza è che il jb è già stato fatto, per il resto viaggiano notizie nè confermate nè smentite. Vedremo…
speriamo solo che si sbrighino…
pensate che mettend sto jb risolvo il problema del segnale con la wind? che non mi prende diciamo da nessuna parte? cioè ho tutto a 0 sempre in qualsiasi posto…
Avevo anche io quel problema, ho fatto sostituire la SIM.
Avevo postato ieri ma non è stato pubblicato (per via dei link?).
Ho letto in giro di una procedura da effettuare prima dell’update del firmware per avere la possibilità in futuro di jailbreakare il gingillo. Si tratta di utilizzare un software per estrapolare dal telefono il codice “ECID”, che poi andrebbe insrito in una pagina (molto losca) per generare un file che sarebbe utile in seguito per lo sblocco…
C’è da fidarsi? Voi lo avete fatto?
io l’ho fatto, non ce nulla di loscco…è un software che fa visualizzare le informazioni delle periferiche collegate al pc…fai la procedura e ti salvi quelle 16 cifre.
Losco non il software, ma il sito in cui incollare il codice estratto per gnerare il file… Va inserito dentro una finestra nascosta sotto una foto
io non ho ben capito se bisogna fare tutte e due le procedure sia quella di GeoHot che quella del DevTeam… :confused1:
ma qualcuno sa se gli iphone che venderà 3 saranno col 3.1?
io sto aspettando che arrivi in commercio ma sai che pacco se
lo iniziano a vendere gia aggiornato?
Ciao a tutti,
ragazzi io ho fatto la procedura del codice di 16 cifre ora sapete cosa devo fare?
grazie in anticipo
distribuzione iphone con TRE
aldilà della comunicazione sul sito, ma sapete quando avverrà il lancio??
insomma quando lo distribuiscono i negozi??
grazie
ciao
@kaos
Niente… solo aspettare e tenere quei file
Ma di che parli? del 3gs? con 3 deve uscire settimana prossima… cmq con tutti gli altri è uscito da + di 2 settimane :blink::blink:
io non ho capito se il jailbreak per il 3G S è disponibile…e se si dove?? qualcuno mi illumina per favore?
No… non è disponibile… non ancora… c’è solo un modo per “prepararsi” al futuro jb.
scusa allora mi sono perso qualcosa per strada… e si che questa discussione l’ho letta tutta… saresti così cortese da spiegarmi cosa significa “un modo per prepararsi al futuro jb??”
cosa bisogna fare… dove si trovano le info?
grazie mille!!
Il blog lo leggi?
Li ci sono tutte le spiegazioni e le ultime novità in merito.
ah scusami non sapevo di questo blog… per cortesia hai il link che vado a leggermi tutto?
grazie
grazie mille… e scusa se ho fatto domande banali… sono ancora nuovo di questo mondo… e ringrazio tutti per la pazienza che dimostrate!!
buon lavoro e grazie!!!