jailbreack semitethered iphone 4

E’ redsn0w 0.9.9 b7 l’ultimo

scusate, sono rimasto un pò indietro, ci sono notizie riguardo il JB untethered dell’IOS5 ??

No

comeistallare safari?

ciao ragazzi non riesco a istallare safari download manager qualcuno sa comefare?

Sei completamente OT

?cosa?

Hai letto il titolo della discussione?

Ragazzi volevo chiedervi:
Ma il JB semitethered è possibile solo con iOS 5 o anche col fw
4.3.5 ? Grazie.

Ciao a tutti,
anche leggendo la guida sul sito e alcuni thread nel forum, non ho capito se si può fare il jailbreak tethered del piphone 4 ios 5 senza il firmware beta da prendere nel sito degli sviluppatori, qualcuno mi sa chiarire?

e nel caso ci voglia quel firmware, dove lo posso recuperare, non avendo un account da sviluppatore?

grazie

Puoi fare il JB tethered di ios5 su iPhone 4. Se qcosa non va ripristini normalmente da iTunes.

Certo che puoi,usa redsn0w 0.9.9 b7

Ciao a tutti, la mia domanda è questa: partendo da un fw 4.3.3 jb (effettuato da qualche giorno) e volendo passare al iOS 5 con jb tethered qual’è la giusta procedura?
Qui ho letto che si fà con redsn0w 0.9.9 b7, ma prima di utilizzarlo devo scaricare iOS5 e poi installarlo tramite ripristina di itunes in modalità normale o dfu? mi potete spiegare nei dettagli la procedura precisa? Grazie a tutti

Ho scritto questa guida proprio per questo
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

un’altra cosa , per il jb del 4.3.3 ho utilizzato tinyumbrella-5.00.08 , sn0wbreeze-v2.7.1 e iREB-r4. per jb del 5 quali programmi servono e come vanno utilizzati?

ok vado a leggerla. Grazie per ora :slight_smile:

Prego

senti ho letto un pò di pagine (c’è ne sono 55) ma mi è sembrato di capire che parla solo del ripristino a iOS5 da una versione precedente. Io oltre a voler passare a iOS5 vorrei anche fare il jb tethered per questo ti chiedevo la procedura.

Intanto ripristina a iOS 5
Successivamente fai il jb con redsn0w 0.9.9 b7

Quindi tinyumbrella e iREB-r4 non mi servono a niente giusto? e poi un’altra cosa, eventualmente vorrei ritornare al 4.3.3, utilizzo la procedura con tinyumbrella-5.00.08 , sn0wbreeze-v2.7.1 e iREB-r4, come mi hai spiegato in un altra discussione?
Ossia apro Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente), clicco su “start tss” e lascio il programma aperto,
apro iReb rc4 e metto l’iPhone in DFU quindi mi sposto su iTunes, tengo premuto su SHIFT e premo su “ripristina” quindi seleziono il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze. E’ così che devo fare eventualmente?

Si