jailbreack semitethered iphone 4

In che senso?

Io non ho letto questa notizia da nessuna parte…

Ok,allora attendiamo

Hanno aggiornato il semitether alla 0.7.9-1

Semitether 0.7.9-1 Supported Features

Use phone
Send text messages
Use appstore web browsers than safari
Use stock app on iphone

Semitether 0.7.9-1 Unsupported Features

Cann’t use Safari
Cann’t use mail app
Cann’t use jailbreak tweak
Cann’t use jailbreak app
Cann’t use Cydia

New In Semitether 0.7.9-1

Modifyed app sync conflicts
Modifyed daemon loading order
Reboot some devices after 2 mins

Qualcuno lo ha già installato??

Questo e’ l’articolo

ciao…forse potete darmi una spiegazione…ho gia istallato cyndia …ed e tutto ok…ma come faccio a trovare il pacchetto semitether…dove lo devo cercare?
non lo trovo?

La versione di Semitether ora disponibile su Cydia per installarla dovete prima aggiungere la source h**p://thebigboss.org/semitether]semitethered

scusa ma è la prima volta che uso cyndia…ma cos’è source…dovo andare su cerca?in cyndia…

No, devi andare su gestisci, sorgenti, modifica, aggiungi e a quel punto digiti thebigboss.org/semitether , poi vai su cerca e digiti semitether e installi

ok…installato…ho gia riavviato 2 volte e si è avviato quasi subito…ora cosa devo fare per il ripristino di safari…??
devo fare tutta la procedura uguale a prima?

Non so se è il forum giusto. Vorrei chiedervi un’informazione. Ho acquistato un iphone 4 32 gb usato. Mi chiedevo, c’è modo per sapere se il tizio che l’ha venduto aveva effettuato il jailbreak ?

Ha cydia tra le app?

Non sono proprio un novellino! :smiley: Ovviamente non è presente perchè al momento dell’acquisto l’ha prima ripristinato… Forse però non esiste un modo per sapere se aveva effettuato un jailbreak…? Leggevo degli articoli, si diceva che il jailbreak modifica dei file log dell’iphone…

Se ha ripristinato e’ come se “non ci fosse mai stato”
Puoi stare tranquillo

Ok grazie mille. Siccome è ancora in garanzia, avevo qualche perplessità sull’effettuarlo o meno… Nel frattempo che ci sono vorrei usufruire della tua gentilezza ! Una volta effettuato il jailbreak posso comunque sincronizzare con itunes ? le varie apps scaricate dall’apple store dovrebbero comunque rimanere giusto ? Il firmware montato sul mio iphone 4 è quello scaricato direttamente da itunes(l’ultimo aggiornamento), mi serve l’Ios 5 beta1?

No,la beta 1 non c’entra nulla.
Adesso monti iOS 5 giusto?

Si si ! L’ultimo aggiornamento rilasciato !

Allora devi usare iOS 5 non la beta 1
Cmq ti consiglio di attendere il rilascio del jailbreak definitivo,quello presente oggi non e’ stabile al 100%
Hai detto che sei appena entrato in questo mondo,molte cose quindi ti risulteranno un po’ “difficili” all’inizio.
Per adesso ti consiglio di goderti l’iPhone senza jailbreak :wink:

No no non sono appena entrato in questo mondo ! Ho jailbreakkato mille volte il mio ipod touch 2g, sempre a buon fine ! Però prima di effettuarlo sull’iphone ci penso un pò di più ! :smiley: E mi faccio 300 problemi ! Grazie comunque della tua disponibilità !

Ah un’ultima cosa, l’ultimo redsnow è questo 0.9.8b1 ? posso farlo solo su mac o anche su windows ?