jailbreack semitethered iphone 4

ok grazie ancora

Prego :wink:

Ma se faccio il jb al fw 5, mi aggiorna anche la baseband? io attualmente ho 03.10.01. Se me la dovesse aggiornare cosa comporta questo? Posso tornare lo stesso al fw 4.3.3 ed effettuare nuovamente il jb?

Se il tuo iPhone e’ italiano non ti devi preoccupare della bb
Per l’altra domanda ti ho già risposto prima

ok perfetto.

:wink:

ciao a tutti,
possiedo un iphone 4 con ios 5, eseguito il jailbreak con redsnow 0.9.9b8, installato il pacchetto semitether, riavvio , in seguito ricollego al computer per fare just boot per usare cydia e resto, finito questo procedimento qualsiasi applicazione vado ad aprire (messaggi, safari, facebook ma anche cydia e tutte le app provenienti da cydia), lo schermo mi si riduce a un quarto di grandezza dello schermo intero e mi occupa solo la parte in alto a a sinistra del intero schermo!! a questo punto riavvio, rifaccio just boot ma ancora uguale, riesco ad usarlo solo evitando di fare just boot ma non facendolo non posso usare cydia e resto solo app gia presenti o scaricate appstore…AIUTOOOO!!!PERFAVORE-111 MI SON ROTTO DI RIPRISTINARE IN CONTINUAZIONE!!!

Hai provato a ripristinare in dfu e a rifare tutto?

ripristinare con itunes?

scusami se ripristino perdo tutto e devo riinstallare cydia e tutto e il problema si potrebbe ripresentare molto probabilmente

Flow 77 non scrivere in maiuscolo, significa urlare

Sent from my iPhone using Tapatalk

e inoltre quando provo ad usarlo il touch funziona nella parte ridotta e nel resto dello schermo nero no

ok ok ma puoi aiutare !?!?

Tu ha già aiutato Billie consigliandoti di ripristinare con iTunes, quali app. hai scaricato da cydia ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

, barrel, fake carrier, ifile,semitether, cylay, activator,sbsetting, winterboard,recognizemeset,phonebuzzer
lo chiami aiuto ripristinare con itunes? ci arrivo anche io e lo gia fatto una volta!! ho rinstallato tutto, cydia, semitether, ma al riavvio stesso problema!!!

ovviamente tutti app acquistate giusto?

gia fatto il ripristino, reinstallato cydia semitether, riavvio, faccio just boot ma stesso problema!!! ho bisogno di consigli validi!! non di consigli che ci posso arrivare anche io come ho gia fatto!!

si ma datti una calmata che qui non è il tuo help desk privato chiaro?
Evidentemente hai qualche conflitto con qualche repo o qualche tweak, dache repo hai scaricato?

quella per scaricare il pacchetto semitheter, quella di *****, e una ****** iphone, purtroppo non riesco neanche a dirtele di preciso perchè non riesco neanche ad andarle a vedere !!! non mi funziona il tuoch il tutto lo scermo tranne che in alto a sinitra dove viene ridotto!! ma usando il touch in quella zona se per esempio cliccassi su gestisci in cydia, l’iphone mi riceve come se cliccassi in alto a sinistra e una cosa strana!!

no ma bastano queste che hai detto va