Se puoi dirmi come hai fatto mi daresti una grossa mano, grazie.
Ho messo un custom firmware, attivato(infatti nn mi chiede + di attivarlo) tutto ok, tranne la parte telefonica.
Ho messo ultrasn0w 0.93, spunta in alto la scritta IWIND ma non prende la linea.
Come mai?? Qualcuno può aiutarmi??
che iphone hai??
risolto, chiamato alla apple, me lo cambiano in un apple store.
Ma anche se non è italiano? come hai fatto?
ho il vostro stesso problema… e ho risolto downgradando a firmware precedenti avendo gli ecid salvati e facendo il jb… il mio è un iphone 3gs 32gb ITALIANO! lo sto ancora pagando…devo chiamare alla apple?? ma con il jb la garanzia non si perde??
Se ha il problema della linea chiama apple, e se è in garanzia te lo cambiano…una volta cambiato però…mi sa ke si dovrà attendere x fare il jailbrake…cmq portaglielo ripristinato, perchè se vedono il jailbrake col cavolo ke te lo cambiano
Ma se io ho l’iPhone aggiornato per cause di forza maggiore all’os 4.0, posso ripristinare Direttamente con un custom firmware o devo fare il downgrade per forza?
Ancora non si è capito? Devi tornare indietro per forza!!!
Stessa situazione
Anche io win7 - Iphone vecchio boot con 3.1.2 JB con blackrain.
Ho letto che non posso fare il passaggio alla 4 con snowbreeze perchè minimo vuole la 3.1.3 ( ma qualcuno l’ha fatto )…
Ho letto, riletto e cercato anche nei forum in inglese… ma blackrain non se lo pippa nessuno hehehe.
Dinogi33 tu eri nella mia stessa situazione, che fmw hai usato ( intendo JB con cosa? ) mi mandi il link in pm me lo scarico anche io.
saluti a tutti
il procedimento è questo:
ecco come ho fatto:
- controllo l’iboot =359.3 (su internet ci sono migliaia di guide x verificarlo!!)
- salvo l’ECID (anche qui ci sono tante guide)
- scarico l’immagine el custom firmware
- aggiorno itunes a 9.2
- collego l’iphone al pc e chiudo itunes
- spengo il telefono e lo metto in recovery mode
- si avia itunes e premo contemporaneamente SHIFT + ripristina
- seleziono il custom firmware che ho salvato sul desktop
9)l’iphone si ripristina e il gioco è fatto!!!
questo è quanto, spero di esservi stato utile…ciao
FATTO E FUNZIONA
l’unica cosa è che non ho messo il tel in DFU
anzi si, ma mi ha reso un bel 1600. Tolto da DFU collegato normalmente acceso, ripristino con shift et woila!!!
ehhehe spetta… ora sta sincronizzando i 25GB di roba che avevo su… ci vuole un pò!
Anche a me ha dato lo stesso errore, ho provato a metterlo in Recovery e mi ha dato errore 1602…
qualcuno potrebbe mettere il link dove scaricare il custom firmware del 4.0 per iphone 3gs italiano??
grazie mille
io ho fatto la stessa procedura di aggiornamento passando con pwnage dal 3.1.2 alla 4.0 sembrerebbe tutto a posto ma se lancio cydia si avvia e si chiuede automaticamente… cosa posso fare?
Inoltre mi sa che non è jailbreakato??? Cosa ho sbagliato? Come posso riparare al danno?
sembrerebbe che la procedura non sia andata a buon fine, ormai avendo su l ios 4 non sò se te la fa ripetere perchè non parti piu da un ios precedente.
Ragazzi io mi sono bloccato…non riesco proprio a sbloccare il mio iphone 3gs…
ho provato a scaricare da internet un custom firmare già modificato con il fix di ibook ma niente… se metto il telefono in DFU mi da errore 1600 se lo metto in recovery mode 1604…ora sono costretto a tenermi il telefono con ios 4 originale…
qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo a tutti…
se parti da un ios 4 e tenti di mettergli su un custom firmware ti sarà sempre l’errore itunes, i tool tipo snowbreeze e pwnage ti permetto di caricare un customfirmware però partendo da un 3.1.2 o 3.1.3 con jb.
Se non hai però l’ecid salvato al momento non puoi andare in downgrade e devi attendere un tool di sblocco diretto dell’ios 4.
Grazie per la tua veloce risposta…io avevo il 3.1.2 jailbreakkato tramite blackra1n…e mi aveva dato errore 1600 in DFU…cosa mi consigli di fare?
faccio un downgrade al 3.1.2 (per fortuna ho ECID salvato su Cydia) e sblocco il firmware con un altro tool??
Grazie per l’aiuto
avevo anche io 3.1.2 con jb di blackra1n e ho creato il custom firmware 4.0 già jailbrekkato con snowbreeze e non ho avuto problemi nel ripristinare da itunes.
Non sò tu se avevi usato snow oppure pwnage comunque prova a fare downgrade a 3.1.2 oppure 3.1.3 sbloccando poi o con blak o con spirit (la nuova versione di snowbreeze permette la creazione di un custom 4.0 da mettere anche su iphone con jailbreak “spiritato”).
OK ora mi leggo una guida per effettuare il downgrade e poi provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere(proverò a ripristinare mettendo l’iphone in recovery e nn in DFU)…io ho iboot 359.3 è quello vecchio giusto?? e il numero seriale dell’iphone ha il 36 come 4° e 5° cifra…ho letto su internet che dovrebbe essere iboot vecchio…
tu adesso hai l’ios 4 sul tuo melafonino??
Grazie ghema