Jailbreack Ios4 iphone 3 GS vecchio iBoot

io sto riscaricando il firmware e provo a ricrearmi il custom senza attivare il tel e ripristinare…ma l’iphone va messo in dfu o ripristino da itunes?

Va messo in Dfu.

fermi tutti!
ci sono riuscito!
ci ha messo una vita però…alla fine xò ha funzionato!
allora vi posso dire che il mio iphone non era in dfu ma in recovery mode.
in dfu avevo errore 1600 fisso.
In recovery con fw scaricato poco sopra ha funzionato!

mmmhh in recovery come si fa a mettere?

Installato e senza bisogno di mettere in dfu o recovery! mi è bastato fare ripristina da itunes e scegliere il firmware!

l’importante che hai preso il fw modificato con pwngtool!!! ti è uscito cydia?

yes. è la prima cosa che ho verificato prima di cantar vittoria.

Girare per un 1 ora in rete alla ricerca di sto benedetto custom come lo volevo io cioè senza attivazione e con la baseband aggiornata ha dato i suoi frutti

eh si in effetti se fai un ripristino con normale fw te lo mette direttamente lui in dfu!!!

salve a tutti, sono possessore di un 3gs acquistato ieri con la versione 4 dell’OS già installata. Se facessi una recovery direttamente con il firmware postato su (invece che passare dal fw 3.1.3 jb) dite che funziona?

Ho provato f0recast per vedere che tipo di bootloader ho e pare sia il vecchio…nel caso si sbagliasse rischierei di rovinare l’iphone?

Vi ringrazio in anticipo!

Non rovini nulla. Al massimo torni al 4.0

Come distinguo il vecchio boot dal nuovo? A me è uscito 6.4 se non ricordo male:confused1:

È la versione del bootloader quella. Quando lo hai comprato?
Facciamo prima così. Segui questa guida.

Dicembre

Mi sa che hai il nuovo… però segui quella guida per avere la certezza con il numero che trovi.

ma a voi ha attivato il multitasking?
perche io premo due volte il tasto centrale ma vedo tutto scuro…come mai?

Hai aperto altre applicazioni?

si ma questa guida a me e a molti altri utenti non funziona! Nella stringa all’interno della quale dovrei vedere cosa dice riguardo all’iboot non esiste alcun riferimento a riguardo :frowning: (almeno nel mio caso, provato con win 7, xp, e leopard :|)

Comunque il mio iphone è di ottobre 2009 e forecast mi dice “Tethered:no”.

Ma dunque provo a farlo il restore del fw da 4 a custom 4?

beh io per esempio apro telefono…lo chiudo…e non rimane in multitasking… :frowning:

Confermo nuovo iboot, quindi sono fuori possibilità di JB giusto? :cursing: