Jailbreack Ios4 iphone 3 GS vecchio iBoot

Ah ok…Si sto vedendo anch’io che molte nn vanno XD l’articolo lo trovi qui La lista di tutte le applicazioni funzionanti su iOS 4 [CYDIA - IN AGGIORNAMENTO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Allora tutto risolto! Il Custom FW lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ti dico che non ho messo le icone personalizzate e ti attiva il telefono oltre che aggiornare la baseband! Spero ti sia utile! Ciao!

L’aggiornamento della baseband è utile, però il mio telefono è italiano è quindi non ha bisogno dell’attivazione. Se riesci a crearne uno senza attivazione sarebbe meglio, sennò fa niente e grazie comunque :rolleyes:

Ciao, mi sono permesso anche io di scaricare il tuo FW… ho appena provato con win ma mi da errore 13… per ora ho il macbook scarico e non ho l’alimentatore quindi non posso provare ma tu hai iTunes 9.2 e avevi il FW 4.0? Io ho un 3Gs straniero con FW 4.0 bloccato sulla richiesta sim e non riesco ad effettuare ne il downgrade ne il JB… secondo te può funzionare il tuo?
Grazie :stuck_out_tongue:

Visto che hai mac ti conviene crearti un custom firmware con l’ultimo aggiornamento di pwnagetool il 4.01 che dovrebbe risolvere qualche bug
Dev-Team Blog

Si, l’ho fatto ma quando vado a ripristinare con iTunes se metto in DFU mi da errore quasi subito se invece vado in Recovery rimane un pò fermo su sul ripristino in corso e poi mi da errore 1602! :crying:

Qualche idea?
Grazie

quali bug risolve la nuova versione 4.01?

Ripristina la compatibilità con ibook.

ho fatto varie prove…
con 3.1.2 sbloccato con blackra1n messo in dfu errore 1600 fisso.
se lo metto in modalità ripristino va avanti quasi fino alla fine,ma rimane bloccato fino a poco poco prima della fine ma nessun errore su itunes,
come mai secondo voi?
ho provato con vari fw creati con pw e pure quello scaricabile dal sito…
:frowning:

Io sto scaricando un custom firmware trovato in rete, visto che non ho trovato nessuno che me lo uppasse su qualche sito di hosting. Fra qualche minuto ti saprò dire.

io l’ho scaricato da un link poco sopra questi post…
ho provato anche a rifarlo con 4.01 ma uguale :frowning:

Quello era dell’utente che ha l’iphone straniero e che quindi ha bisogno dell’attivazione. Il tuo telefono è italiano?

il mio si!italianissimo…xò cmq sia non riesce a finire il ripristino…è normale?

Non ti so dire. All’utente sopra di noi è capitata la stessa cosa, ha detto di aver risolto, ma non ha detto come :frowning:
Ma il tuo ha il nuovo o vecchio boot?

iboot 359.3

Con i numeri non so dirti. Quando lo hai acquistato?

luglio anno scorso :smiley: credo sia un iboot vecchio …

Si allora è un vecchi iboot. Lo stesso mese in cui l’ho acquistato io.

tu hai fatto il jail dell ios4?

Stò aspettando che finisca di scaricare l’unico custom che ho trovato in giro. Aggiornamento della baseband e non attiva il telefono visto che il mio è italiano. Incrociamo le dita :frowning: