itunes smette di funzionare

se faccio il backup dell’ iphon come faccio e dove devo andare a vedere cosa mi ha effettivamente salvato? in più se ripristino perdo tutti i contatti?

ha detto che l’iphone viene riconosciuto ma quando sincronizza itunes si blocca. comunque se non gli lo riconosce basta mettere l’iphone in DFU mode

a questo punto non saprei come procedere xkè non mi sono mai trovato in una situazione del genere…

in vista li salva in C:\Users(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ forse devi impostare “visualizza cartelle nascoste” , ma anche se guardi non riesci a capiere cosa ti ha salvato XD.
ma come ti ho detto itunes fa il backup delle foto, gli sms la rubrica e il settaggio delle impostazioni che avevi, le applicazioni dopo aver ripristinato e ripreso il backup non fai altro che sincronizzare e te le ritrovi tutte con relativi salvataggi di giochi etc…

ho fatto il backup, però non mi fido delle mie conoscenze informatiche e vorrei sapere se c’ è la possibilità di vedere cosa è stato salvato. poi la cosa che mi preoccupa è la perdita dei contatti.

vai qui per vedere il backup ma ti ripeto non capisci niente di cosa ha salvato fidati di quello che ti ho elencato prima C:\Users(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ devi impostare "visualizza cartelle nascoste. se vuoi essere sicuro dei contatti scaricati phonecosy dall’ app store è un app gratuita ti registri gratuitamente e sincronizzi i contatti in un serve sicuro, se proprio dovesse succerede ma capita che perdessi i contatti, li puoi sincronizzare con phonecopy.

poi quando hai finito di sincronizzare itunes ti chiede se impostare iphone come nuovo o ripristinare da backup, ricordati di scegliere “ripristina da backup” cosi dopo ti ritrovi tutto.

ma ti interessa si o no il jb ?

poi quando hai finito di sincronizzare itunes ti chiede se impostare iphone come nuovo o ripristinare da backup, ricordati di scegliere “ripristina da backup” cosi dopo ti ritrovi tutto.

ho ripristinato il telefono e ho perso tutta la musica. itunes continua a non funzionare. quando lancio la sincronizzazione dopo un pò al 3 passaggio smette di funzionare.

Anche a me capita spesso che si blocchi iTunes! Odio profondamente Vista!
Ma quindi se disinstallo iTunes e poi lo reinstallo, mi tornano anche i Backup che avevo fatto?? O.o

Si non perdi niente solo che continua a non funzionare.

strano sta roba…

E adesso come faccio a
Mettere musica e filmati e soprattutto cambiare la suoneria.
E se chiamassi l’ asistenzA Apple ?

non riesci nenache a mettere dentro la musica ?

No perché mi si pianta durante la sincronizzazione.

un altro pc ?

oppure visto che non hai mai fatto il jb puoi portarlo in assistenza :smiley:

No non è un problema del telefono, è inutile portarlo in assistenza! Il problema è del pc che blocca iTunes durante la sincronizzazione…sai cosa devi provare a fare? Apri iTunes, lo lasci una decina di minuti così si carica con calma, e poi colleghi l’iPhone!

Si vorrei pero’ in questo momento non posso proprio prendere un Mac.

Domani ci provo

che requisiti ha il pc non credo che sia cosi lento XD…prova ad avviarlo come admin.