itunes smette di funzionare

ciao ho un pc con vista e quando cerco di sincronizzare il mio iphon4 no jb, smette di funzionare e si chiude, a sempre funzionato ma oggi non ne vuole sapere.
secondo voi cosa può essere successo?

provato a riavviare il pc ? Scaricati tune up e vai una pulizia al registro di sistema

Pc riavviato, ora scarico tune up, speriamo bene.

Con tune up fai una pulizia ben fatta al pc…Se iTunes va ancora in crash disinstallalo riavvia il pc e lo installi nuovamente

va ancora in crash, se disinstallo itunes non perdo tutto quello che ho dentro?
oppure al primo collegamento con l’ iphon si ripristina tutto?

Non perdi nulla.
Disinstallalo e reinstalla tutto.

Si reinstalla…vista è strano…

fatto ma crasha ancora

Requisiti del pc ?

Purtroppo vista e’ una rogna prova a entrare come amministratore di sistema e incrocia le dita:)

Ormai quasi nessuno usa vista…Hai il 32 o 64 bit ?

Come si fa’?

Non ne ho la più pallida idea. Da dove lo vedo?

è da un po’ che non uso più windows quindi non ricordo bene, comunque cerca tra le info di sistema e assicurati di aver scaricato la versione giusta di iTunes, cioè 32 o 64 bit

Non sapevo che di iTunes ci fossero due versioni, quando arrivo a casa ci guardo

sono sempre più confuso, la versione 32 o 64 bit che devo controllare e del pc o di itunes.

Entrambi… controlla la versione del PC PRIMA, poi scarichi quella giusta di iTunes.

tutti e due prima guarda quello del pc allora vai su start fai tasto destro su computer e vai su proprietà su “sistema” poi "tipo di sistema c’è scritto 32 o 64 bit. comunque la versione 32 bit di itune va sul sistema operativo di 64 bit mentre vicceversa no.

niente da fare ho scaricato la versione 32 bit, continua a crashare, non so più cosa fare. aiutoooooooooooooooo!!!

ma da quanto è che usci itunes ? prima andava tutto regolare ?