itunes smette di funzionare

3giga di RAM, processore Intel duocore GPU t5800 @ 2.GHz

Processore Intel code t5800@ 2.00Ghz, 3 giga di ram

Fatto arriva sino A che non viene fuori una finestra dove c’ e’ scritto : ottimizzo le foto per iphon. In questo punto si pianta

A me dava un problema simile dopo il primo downgrade…prova a non includere i video nella sincro…io ho risolto cosí…



Aitax85
Sent from my iPad using Tapatalk

Allora non saprei, io ho provato a reinstallarlo 3 volte il mio, e comunque nn c’è una volta in cui nn si impianta durante la sincronizzazione…infatti devo sempre riavviare il pc 2 o 3 volte per poter sincronizzare, visto che dopo che si impianta nn mi fa nemmeno chiudere iTunes!

Pero’ i post con questo problema si stanno moltiplicando
Quindi mi consola che il mio iphon non ha problemi
Forse alla fine e’ solo questione di aggiornamenti.

appena tornato a casa e ho tolto i video dalla cartella foto, adesso funziona tutto.
bentornato iphon

tolto le foto da quali cartelle ?

Scusate, ma perchè da questi problemi. Fino ad ora, io ho sincronizzato cartelle di foto, con all’interno video e non ho avuto problemi. Ora, devo togliere i video dalle cartelle per sincronizzare. Per me, questa non è la soluzione. Ci deve essere qualche altra cosa.

Massimiliano ha lo stesso problema mio. Ti spiego: io, come penso altri, ho diverse foto che ho suddiviso in cartelle, nominando,e a piacere. Per esempio, nel pc, ho la cartella estate 2011 con 50 foto all’interno. Oltre a queste 50 foto, ci sono 2 video fatti con iPhone. iTunes sa che al momento della sincronizzazione deve prendere anche questa cartella, in effetti, prende solo le foto, al momento di trasferire i video, da qualche giorno, si blocca e smette di funzionare. Se gli stessi video, li prendo e li porto nella sezione film di iTunes, me li trovo sia in iPhone che in iPad, però nelle sezioni video.

Credo di avere capito qual’è il problema. Tutto dipende dal servizio Bonjour. Qando questo non si carica bene, avviene la mancata sincronizzazione di alcuni o di tutti i file ed anche del mancato riconoscimento del device. Quando si rileva questa problematica, bisogna aprire la gestione attività del pc e dalla scheda servizi bisogna riavviare il servizio Bonjour.
Fatemi sapere. Ciao.

Servizio Bonjour?

Si, esatto. Senza questo servizio non potrebbe avvenire il riconoscimento dei device con iTunes.