itunes smette di funzionare

Sono a Venerdì scorso poi niente. Poco fa preso dalla disperazione con il ripristino del pc ho mandato indietro sino a giovedì, in compenso non riesco neanche ad entrarci in iTunes. Domani sera i riprovo spediamo bene.

niente dopo il ripristrino non si apre nemmeno, mi sa dovrò frmattare il pc.
una domanda come farò a scaricare ios 5 senza itunes?

Se non sei sviluppatore non lo scarichi.

se cerchi su google riesci a scaricarlo …ma te lo sconsiglio perchè non sei ne esperto ne sviluppatore e quindi se ti succede qualcosa apple non ti aiuterà…

Intendevo quando uscirà per tutti

Autunno

anche se riesci a scaricarlo senza itunes tipo cercando su google…non potrai installarlo nei dispoditivi senza usare itunes…molto strano il tuo problema con itunes, se non riesci prova col formattare il pc oppure installa xp o 7

Infatti pensavo di tornare ad xp.

consigliato :smiley:

per puro sfizio ho reinstallato vista e continua a smettere di funzionare. per curiosita invece che un problema di vista fosse, un problema dell’ iphon, possibile?

non hai qualche altro dispositivo ? tipo ipod così provi, oppure qualche amico che ti presta il suo iphone e provi.

E’ vero! questa sera provo con l’ iPod nano.

ho collegato l’ ipod nano e itunes rimane collegato, credo proprio sia un problema dell’ iphon.

che faccio? aiuto!

Prova a ripristinarlo… hai il jaibreak??

no non ho il jb, se dovessi ripristinarlo non perdo tutti i dati?
perchè avendo formattato il pc i dati sull’ iphon non li ho salvati da nessuna parte.

si i dati li perdi tutti, quindi evita di ripristinare… scusa ma non ci avevo pensato… allora prima di ripristinare fatti un backup dell’iphone e salvvati tutto il contenuto, poi ripristina… :wink:

che dati intendi ? itunes ti fa il backup dei contatti, messaggi, foto, impostazioni e salvataggi dei giochi. il resto tipo musica no
prima di ripristinare vai sulla parte destra di itunes fai clic destro sul tuo dispositipo e seleniona “backup” poi potrai ripristinare tranquillamente dopo aver finito itune ti chiede se imposrtare iphone come nuovo oppure ripristinare un backup.

PS:Se ripristino itunes ti aggiorna il fw alla versione 4.3.5 se non ti interessa il jb non cambia niente.

Si lo so… ma intanto gia è qualcosa… scusa se il suo problema è veramente l’iphone deve sicuramente ripristinarlo… non credi??? come potrebbe fare se non con il ripristino?? io la vedo come unica strada… se hai una idea dilla… potrebbe essere utile anche a me!!! :wink: :wink:

era per avvisarlo perchè se non sa che itunes gli aggiorna il fw e gli interessa il jb e non ha salvato gli shsh non può fare nulla…

aaa ho capito… allora hai fatto bene… scusa se sono stato un po brusco ma non era mia intenzione… :wink: cmq a questo punto non saprei cosa fare… xò adesso ke mi ci fai pensare, se il telefono non viene rilevato da itunes non può fare nemmeno il ripristino!! sbaglio???