iPhoneItalia Wiki Project

si… allora come regola generale è opportuno inserire un link alla fonte dell’immagine, onde evitare ogni problema. le icone delle applicazioni e le immagini dell’iphone sono utilizzabili liberamente, poichè sono sfruttate a scopo didattico/informativo, quindi non ci sono problemi.

in caso di dubbio contattatemi :wink:

beh avete già abbandonato il progetto? non vedo modifiche da diversi giorni! :frowning:

io questi giorni sono nei casini…

ok :slight_smile: semmai datemi qualche altra idea per scrivere, ci penso io… ma al momento non mi viene in mente altro da aggiungere… cosa manca?

ora non so se è stato già fatto, comunque una bella voce su iTunes e il modo in cui si svolge la sincronizzazione…ci vorrebbe

io avevo intenzione di fare qualcosa su Wi-fi e gps, ma adesso sono un pò preso con lgi esami…
magari puoi iniziare a creare qualche pagina con i redirect fatti bene, così appena abbiamo tempo le riempiamo…

si così c’è solo da scrivere e si fa tutto più velocemente

Mi sono appena ricominciati i corsi, devo riorganizzarmi un pò col tempo libero :slight_smile:
Comunque, alla fine per i redir che abbiamo deciso?

Anche io per il momento son abbastanza incasinato, comuqnue questi son da fare:
Risultati della ricerca - IPhoneItalia Wiki
SBSetting - IPhoneItalia Wiki

domanda niubba…che significa todo? XD

creata voce ITunes - IPhoneItalia Wiki

mi sono un pò impiccato con l’immagine, non capivo come farla visualizzare direttamente nella pagina invece del link :slight_smile:

ovviamente è da riguardare e modificare, però intanto la base c’è :wink:

allora bisogna cancellare questa

ITunes Music Store - IPhoneItalia Wiki

si infatti ho notato che è un doppione della voce iTunes Store…mi pare di aver capito che può farlo solo nico

Comment (computer programming) - Wikipedia, the free encyclopedia

Comunque anche senza wikipedia… è inglese :smiley: “TO DO”, “DA FARE”

aaaaaaaaaa :D:D non l’avevo capito asd

Ragazzi vi darò pure io una mano a scrivere gli articoli… ora dopo mi ci metto… per ora ho il diritto di costituzionale da fare… l’esame è alle porte :smiley:

ragazzi ho pubblicato la mia guida sul ripristino… che ne dite?

Ripristino - IPhoneItalia Wiki

perfetto louis

Grazie Giuseppe… ora torno al diritto eheh… stasera poi ne scriverò altre :slight_smile: diventerà stupenda questa wiki :wink:

Ragazzi ho scritto un altra cosa… l’aggiornamento… così chi ha il jb non fa 50.000 domande identiche…

Ora vorrei proporre una cosa, noi che ci siamo offerti volontari nel creare gli articoli, dovremmo almeno noi avere il lavoro programmato. Non so quanti siamo quelli che hanno ottenuto il grado di autore. Io proporrei di dividerci gli argomenti. Fare una lista, dividendola in settori. Ognuno di noi si prende i settori dove ha più conoscenze ed esperienze, questo serve perchè, noi che l’abbiamo chiesto, dal mio punto di vista dobbiamo impegnarci attivamente a fare crescere il wiki, e non solo quando ci vengono le idee. Se tutti noi autori, scriviamo tutto ciò che c’è nella nostra sezione, il wiki crescerà velocemente e non ci sarà confusione. Che ne pensate?