iPhoneItalia Wiki Project

direi ottima idea, io posso occuparmi di tutto quello che riguarda l’iPhone 2g ma alla fine sono abbastanza versatile per tutto :slight_smile:

Io direi di stilare una lista di tutto ciò che dobbiamo mettere in wiki… partendo da categorie + grandi… come hardware, software, applicazioni, accessori, non so ora non sono nella piena lucentezza per pensare :smiley: cmq dentro a queste grandi categorie si mettono i vari settori… ad esempio nel settore applicazioni… si possono inserire gli argomenti ad esempio inerenti alle applicazioni per pc e mac… lo so mi sto spiegando male ma il diritto costituzionale mi annebbia il cervello ahah :smiley: cmq forse mi avete capito :smiley:

Ciao, ho creato un abbozzo di una nuova pagina: anatomia dell’ iphone, ho messo giusto le cose più elementari dei pulsanti ed elementi esterni.
Se c’ è qualcuno in grado potrebbe aggiungere a quella pagina alcuni dettagli e altri componenti…

ragazzi ma nessuno aggiorna più

susu diamoci una mossa…intanto ho aggiunto il fw 3.0 alla pagina firmware…

beh, la base delle FAQ del forum adesso c’è…non bisogna aggiungere quasi nulla

bisognerebbe approfondire…e aggiornare gli articoli in base alle nuove app e presentazioni

ad avere tempo asd

io ogni tanto se mi ricordo butto delle liste di cose da fare
sarebbe da aggiungere una voce che riguardi “gestione iphone da computer” dove aggiungere link a tutte le app con i.funbox, iphone pc suite, installerapp, e quell’altra che fa la stessa cosa

cyder
purtroppo io non li ho mai usato
qualche altro argomento in lista?

Aggiungerei una sezione dedicata al reperimento dei file sull’iPhone tramite ssh o finder ecc
Tipo: TEMI – PRIVATE\VAR\STASH\THEMES
potrebbe essere utile…

ALEX

ragazzi ma nessuno ha fatto ssh?

la ha fatta simo: SSH - IPhoneItalia Wiki

si me ne sono occupato io :wink:

Serve qualcuno che faccia una pagina su:
Icy
RockYourPhone

Goods2010-03-05-fifty-336

rhiannok8gqrwby4lorindatoyxpyqlo5nlofhaileykafwr9

Goods2010-04-05-fifty-325

hzhw2rleh5nllkiilgezj0qewac0601geoioustianshengqing

ragazzi volevo chiedere una cosa ma questo progetto ho visto che è stato un po tralasciato ma se io mi loggo (mamma quanto è brutta sta parola!!!) posso aggiungere delle voci???

eh dovremmo abilitarti noi! :slight_smile: che ne dici di cercare altri utenti e costruire un bel team? :smiley:

per me nn ci sono problemi (col poco tempo che ho posso impegnarmi!!!)magari mi dici dove aprire un post lo metti in evidenza e vediamo quanti ne siamo (magari tra i piu attivi)anche se alcune dritte ce le devi dare tu su cosa fare e sulle voci da completare anche xche è veramente un peccato ho visto che molti link nn ci sono xche sono voci incomplete!!!

va benissimo per il post :slight_smile: fammi avere un testo di introduzione e di spiegazione così lo mettiamo in rilievo o magari anche come avviso :slight_smile: