Beh,ormai è palese e dimostrato da utenti e centinaia di post che la causa del problema di autonomia è iOS7…anche facendo sostituire la batteria non ti servira’ a nulla,pensa che per arrivare alla durata di iOS6 sul 5C hanno dovuto montare una batteria leggermente piu’ potente. L’unica cosa che puoi fare è aspettare e sperare nel prossimo aggiornamento.
Ragazzi vi sembra normale che un telefono rigenerato attivato il luglio scorso abbia una batteria già così deteriorata?
Posto uno screenshot del tweak battery life
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non conosco quel tweak, ne capisco granché dei dati espressi.
Dopo così pochi cicli di ricarica però mi pare molto strano possa essersi già deteriorata. Se ne hai la possibilità potresti andare a farti controllare l’usura direttamente all’ AS
Beh, 173 cicli, un po é anormale…
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Allora provvederò il prima possibile ad andare in un apple store, grazie vi terró informati
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Salve ragazzi, visto che ho trovato questo post interessante , volevo esporvi la mia esperienza: a volte mi trovo con l’1% di carica, e una volta messo in carica , balza immediatamente anche al 10-15% di carica, è normale? A volte poi mi si spegne anche con il 10% di carica , altre con l’1% rimane acceso…
Che dite ?
Grazie per la collaborazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
direi che devi provare una ricalibrazione della batteria
fallo spegnere completamente,e lascialo spento per almeno 8 ore
dopo fallo ricaricare completamente
Devo farlo scaricare completamente e poi tenerlo spento per 8 ore? Grazie
Si,fai questa prova
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ok grazie:)… Anche perché essendo fuori garanzia ( l’iPhone ha 1 anno e 1 mese), l’eventuale sostituzione devo pagarmela:)
Ma ha detto che gli si spegne al 39% è chiaramente una batteria difettosa da sostituire, che c’entra IOS 7??
E riguardo la parte in grassetto, quando mai il 5C ha montato IOS 6 :confused1:, ma che dici?
E riguardo l’incremento di autonomia del 5C rispetto al 5 è ben oltre la percentuale di capacità in più di batteria.
Mai letto tante inesattezze in solo tre righe.
Di che app si tratta? È necessario il JB?
Ho sempre cercato un’app che mi dicesse quanti cicli ho fatto e la capacità della batteria reale (come si può fare nelle info di sistema di OSX).
Iphone si spegne da solo al 12%
Si lo trovi su cydia e si chiama battery life, avevo chiesto anche io
Per vedere quei dati da iPhone é necessario il jailbreak, con l’ausilio di un pc mac puoi accedere ai dati della barriera dalla gestione dispositivi del programma ibackupbot.
Il mio post è solo a titolo esplicativo e non è volto a creare allarmismo o altre fobie legate alla batteria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco mi si è spento al 19%… Poi a volte se metto il cavo sta per esempio a 15%, se lo tolgo va a 6-7%, poi se lo rimetto torna al 15% e così via. Adesso sto seguendo il consiglio , speriamo vada tutto bene… In caso un ripristino profondo potrebbe servire oppure perdo solo tempo perché è questione solo di batteria ?
Grazie
Puoi fare un tentativo ma non credo che risolva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La riparazione/sostituzione dura solo il primo anno giusto? Cavolo mi è scaduta il 22 gennaio!!!
in che senso? hai due anni di garanzia sul tel, il secondo presso il venditore. sempre se non lo hai preso con p.iva.
Con il rivenditore? Quindi non posso recarmi ad un apple store o chiamare l’assistenza apple?
no,dovrai passare per il rivenditore
lui contatterà apple
Iphone si spegne da solo al 12%
Capito grazie… ma forse è una mia impressione ma secondo me il rivenditore farà più storie…