Se c’è il problema non può far storie più di tanto
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Se c’è il problema non può far storie più di tanto
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
E secondo voi quello mio è un problema?
Grazie ancora:)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domanda da 1 milione di dollari
attenzione che gli up ,specialmente quelli inutili come questo sono vietati dal regolamento. sono possibili solo ogni 3gg, o si rischia il filtro antispam.
Scusate, me ne ricorderò
se ho capito bene,dovresti avere problemi di batteria
sbaglio?
il ripristino in dfu l’hai già provato?
Ho fatto un ripristino normale e non in dfu… Perché credevo bastasse quello:)
no,fai quello senza riprendere il backup
In dfu è meglio perché agisce più in profondità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie ad entrambi , lo farò e poi vi farò sapere:)
Salve di nuovo a tutti, ho usato il telefono in internet per 20-25 minuti e la carica da 51% è arrivata a 35% … È normale ? Per internet intendo fb e navigare normalmente senza guardare/ascoltare video ecc.
Grazie
Se usi alta luminosità, 3G/4G e guardi video, si è normale
I video consumano molta batteria, la musica meno…
Comunque sei OT qui
@ckhristian : ciao, a parte l’up precedente ai 3gg da regolamento, sei ot. parliamo di tel che si spengono prima del tempo, non di prestazioni della batteria, per cui esistono altri thread. occhio in futuro, sei iscritto anche da parecchio tempo, dovresti conoscere le regole del forum.
Grazie Michelinu per la risposta.
@timidu mi spiace essere andato in OT e adesso andrò a ricercare una discussione a riguardo. Ma per l’up dell’altra volta avevo già espresso le mie scuse, non mi pare di averne fatte altre.
Sto collaborando a rendermi più efficiente per il futuro
Grazie
data di oggi : 7 feb
data del tuo precedente post 5 feb, e sono consecutivi , quindi due giorni dopo in luogo dei tre previsti ----> up fuori regolamento
Ma ti riferisci a questo?
no, mi riferisco a quello di oggi , che ti ho spiegato poco sopra. con quello cui fai riferimento tu, per il quale avevi già ricevuto quel richiamo, siamo a due in poco tempo. ti esorto ancora una volta a leggere il regolamento, per altre spiegazioni ti prego di usare i pm, qui stiamo tirandola troppo lunga.
Va bene grazie , ok ho capito, anche se sono domande diverse , vengono considerati up. Non posso mandare messaggi perché devo svuotare la casella. Grazie ancora.
ok, si, vengono considerati up non consentiti tutti i messaggi consecutivi separati da meno di tre gg. naturale che se hanno un minimo di senso logico usiamo tolleranza, ma l’ultimo tuo era addirittura in ot
chiuso OT.
Ciao a tutti, io mi sono dovuto arrendere e portare il cellulare in assistenza.
la batteria (o il software, non saprei) era veramente ingestibile, si spegneva con la percentuale a 12%, 15%, 22% 27%… un disastro…
le ho provate praticamente tutte, calibrazione, riprostino cn il backup, ripristino senza il backup (l’ho utilizzato come nuovo per 2 giorni ma niente, lo faceva lo stesso)
alla fine l’ho portato all’assistenza (dove mi hanno detto che è ancora in garanzia, l’ho comprato 1 anno e 2 mesi fa, basta portargli lo scontrino d’acquisto)
in teoria entro 5 giorni dovrebbero ridarmelo, vi farò sapere cosa mi dicono e se il problema si è finalmente risolto